Anticipazioni Una Vita: ROSINA e LIBERTO fanno l’amore ma vengono scoperti da tutti quanti!

ROSINA e LIBERTO / Una vita spoiler
ROSINA e LIBERTO / Una vita spoiler

La liaison tra Rosina Rubio (Sandra Marchena) e il giovanissimo Liberto Seler (Jorge Pobes) sarà parte integrante delle puntate di Una Vita in onda nei mesi autunnali: la vedova di Maximiliano Hidalgo (Mariano Llorente), come abbiamo più volte illustrato nei nostri post, incomincerà infatti a provare una forte attrazione per il nipote di Susana (Amparo Fernandez) e, confortata dal fantasma del defunto marito, riuscirà alla fine ad arrendersi ai sentimenti che sente e ricambierà le avance dello studente universitario…

Che cosa succederà in seguito? Le anticipazioni segnalano che Liberto, una volta che avrà iniziato a vedere Rosina di nascosto, sarà preso dal desiderio di fare l’amore con lei e, visto che quest’ultima starà per compiere gli anni, le proporrà di passare insieme quel giorno in una pensione lontana da Acacias. La borghese a quel punto, piuttosto che accettare di incontrare il Seler in un quartiere di bassa lega, escogiterà un piano per allontanare la figlia Leonor (Alba Brunet) e il genero Pablo (Carlos Serrano Clark) dalla sua abitazione e a tale scopo regalerà loro dei biglietti per recarsi in un stabilimento termale.

Non tutto, ovviamente, andrà come previsto: i coniugi Blasco, ritenendo che la parente li stia allontanando per trascorrere il suo compleanno affranta dal dolore per la recente vedovanza acquisita, fingeranno di partire esattamente come la donna ha chiesto loro di fare e, subito dopo, organizzeranno con tutti i vicini una festa a sorpresa in onore di Rosina.

La Rubio, ignara della mobilitazione che si starà creando attorno a lei, passerà tutta la serata in compagnia di Liberto e, dopo aver mostrato dei timori dovuti al fatto che non ha avuto altri uomini nella sua vita al di là di Maximiliano, cederà alle lusinghe del fanciullo lasciandosi andare alla passione.

Leonor, contemporaneamente a questo “piccante” incontro, entrerà di soppiatto nell’appartamento in cui risiede e, insieme agli Alvarez Hermoso, ai Palacios e a tutti i Seler, coglierà i due amanti sul fatto; Liberto e Rosina, in preda alla vergogna per essere stati beccati senza vestiti nel salotto dell’abitazione, non  sapranno che tipo di spiegazione fornire ai loro conoscenti e, tra l’altro, dovranno fronteggiare persino un malore di Susana, la quale perderà i sensi dopo aver visto il suo parente in intimità con una signora decisamente più grande di lui!

Rosina, comunque sia, dovrà preoccuparsi non soltanto per i prevedibili pettegolezzi dei suoi condomini: vi anticipiamo infatti che Leonor, sotto shock per come la madre ha “dimenticato” il padre in così poco tempo, si scaglierà contro di lei e le dirà che dovrebbe vergognarsi per essersi concessa ad un ragazzo che potrebbe essere suo figlio, scartando con forza l’idea che l’infatuazione per Liberto sia paragonabile all’amore.

La vedova, in questa circostanza, cercherà di contrastare le feroci critiche della figlia e, sostenendo che lei avrebbe dovuto capirla per via dell’amore libero e passionale che racconta in ogni suo romanzo, si dichiarerà profondamente delusa dal suo atteggiamento. Pablo invece, fin dai primi istanti, sembrerà più vicino al pensiero della suocera e cercherà (inutilmente) di far ragionare la consorte.

Resta quindi da capire se Leonor accetterà, prima o poi, l’amore appena nato tra Liberto e Rosina e soprattutto se la nuova coppia verrà ben vista da tutti i residenti del quartiere di Acacias…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.