Anticipazioni Una Vita: nuovo incidente a cavallo per PABLO BLASCO

INCIDENTE per PABLO / Anticipazioni Una vita
INCIDENTE per PABLO / Anticipazioni Una vita

Nelle recenti puntate di Una VitaPablo Blasco (Carlos Serrano Clark) ha rischiato la vita per via di un brutto incidente a cavallo; il marito di Leonor Hidalgo (Alba Brunet) dunque, dopo aver constatato che non potrà più tornare a cavalcare, è sembrato intenzionato a lasciarsi alle spalle il suo sogno di diventare un abile fantino e ha accettato, come la moglie gli ha suggerito, di aprire una scuola di equitazione per ragazzi giovani col suo stesso desiderio professionale.

Che cosa succederà in seguito? Dando uno sguardo alle anticipazioni è facile scoprire che Pablo, col trascorrere della settimane, non riuscirà del tutto ad accantonare la sua aspirazione e, contando sull’aiuto tacito di Martin Enraje (Javi Chou), incomincerà a cavalcare di nascosto; è bene infatti ricordare, proprio in questa prospettiva, che lo sposo di Casilda (Marita Zafra) verrà assunto come tuttofare nella scuola del Blasco e, proprio su sua esplicita richiesta, non potrà fare menzione con nessuno di aver ignorato il parere del medico.

Tutto peggiorerà inesorabilmente nell’istante in cui Pablo si prefiggerà come obiettivo quello di partecipare alla gara di San Juan: il ragazzo, pur di riuscire nel suo intento, farà sì che Martin gli procuri dei sedativi per cercare di porre fine ai suoi dolori alla schiena e, successivamente, comunicherà ai familiari (mentendo!) che un suo fantino, Marcelo, gareggerà all’evento. Se da una parte Leonor e Rosina (Sandra Marchena) cadranno nell’inganno del loro caro, dall’altra Guadalupe (Arantxa Aranguer) inizierà a sospettare sul conto del figlio e vorrà vederci più chiaro su tutta la questione.

L’anziana donna, fin dai primi attimi, crederà che Pablo le stia nascondendo qualcosa di grave e userà un escamotage per presentarsi nella scuola e vedere se Marcelo esiste; Pablo, in quel determinato pomeriggio, non potrà ovviamente presentare il fantino alla madre ma, per mettere definitivamente fine ai suoi sospetti, pagherà un impiegato affinché possa “farsi conoscere” da Guadalupe come il concorrente futuro della gara.

Pablo insomma continuerà a seminare una serie di bugie e, tacendo completamente sui suoi reali piani, farà in modo che i suoi familiari scoprano che è lui il partecipante della corsa soltanto quando la stessa sarà in procinto di partire!

Leonor, in quei determinati istanti, deciderà di passare sopra i molteplici inganni del suo amato e, di fronte alle attonite Casilda (Marita Zafra) e Rosina, comincerà a fare il tifo per Pablo. Quest’ultimo, dopo le iniziali difficoltà, riuscirà a prendere il dominio del concorso e alla fine si classificherà al primo posto; peccato però che il purosangue Manuela si imbizzarrirà non appena oltrepasserà il traguardo e tutto ciò genererà una rovinosa caduta del Blasco.

Guadalupe, sopraggiunta sul posto dopo aver scoperto per caso che il figlio ha preso dei sedativi per gareggiare, si renderà conto che il ragazzo ha di nuovo messo a rischio la sua salute e avrà un litigio in ospedale con Leonor, “colpevole” a suo dire di non essersi accorta delle vere intenzioni del coniuge. Comunque sia, i timori degli Hidalgo si riveleranno fondati nel momento in cui i medici comunicheranno loro che Pablo resterà paralizzato a vita!!!

Vi anticipiamo così che il povero Pablo, pur di ritornare a camminare, dovrà sottoporsi a una pericola operazione alla colonna vertebrale che potrebbe addirittura costargli la vita; il ragazzo, ovviamente, vorrà procedere con l’intervento ma Guadalupe, temendo che possa morire, non sarà del suo stesso parere e si porrà a muso duro con lui!

La storyline si arricchirà anche dell’intervento di Liberto Seler (Jorge Pobes): quest’ultimo, nonostante la rottura con Rosina derivata dall’inganno di Susana (Amparo Fernandez) e Ursula (Montserrat Alcoverro), si preoccuperà di cercare un medico che possa eseguire l’intervento indispensabile per Pablo. Cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.