Anticipazioni Una Vita: URSULA e SUSANA fanno credere a ROSINA che LIBERTO l’abbia derubata!

ROSINA affronta LIBERTO / Anticipazioni Una vita
ROSINA affronta LIBERTO / Anticipazioni Una vita

La relazione tra Rosina Rubio (Sandra Marchena) e Liberto Seler (Jorge Pobes) assumerà sempre più importanza nelle prossime puntate di Una Vita: la vedova di Maximiliano Hidalgo (Mariano Llorente), dopo aver parlato a lungo col fantasma del marito, capirà di essere profondamente innamorata del nipote di Susana (Amparo Fernandez) e incomincerà una storia “segreta” con lui.

Le anticipazioni segnalano che tutto si complicherà quando gli abitanti di Acacias scopriranno della tresca in corso: come abbiamo scritto nei nostri precedenti post, Rosina deciderà di concedersi al suo nuovo amore nel giorno del suo compleanno e, visto che avrà bisogno di riservatezza, regalerà a Pablo (Carlos Serrano Clark) e Leonor (Alba Brunet) una vacanza in un centro termale. I coniugi Blasco però, convinti erroneamente che la donna voglia stare da sola in un giorno così speciale a causa della recente morte di Maximiliano, fingeranno di partire ed organizzeranno un party a sorpresa (con i loro vicini!) per la parente e, così facendo, la coglieranno in compagnia di Liberto (la coppia avrà infatti appena fatto l’amore).

Se quindi da una parte tutto il quartiere inizierà a sparlare degli amanti, dall’altra Leonor si schiererà apertamente contro Liberto e l’accuserà di aver sedotto la madre col fine di entrare in possesso del suo patrimonio. Il cugino di Leandro (Raul Cano), in più di una circostanza, cercherà di spiegare alla Hidalgo che quello che sente per Rosina è semplicemente amore ma la scrittrice ritornerà sui suoi passi soltanto quando Pablo la spronerà a concedere una possibilità ai due innamorati, ricordandole che lei si è sempre battuta per arginare le varie ed erronee convenzioni sociali.

Leonor perciò, al termine di un discorso chiarificatore con la sua mamma, accetterà la relazione del Seler con Rosina ma inviterà quest’ultima a prepararsi agli affronti che subirà dalle malelingue per la scelta di stare con un uomo molto più giovane di lei.

Tutto ciò farà da premessa ad un piano della bigotta Susana per separare Liberto e Rosina: la sarta infatti, cogliendo alla lettera un suggerimento della diabolica Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro), fingerà di accettare i sentimenti che il nipote ha verso la sua amica ma, al tempo stesso, studierà una controffensiva per far perdere alla vedova Hidalgo tutta la fiducia che ha riposto nel suo “nuovo” fidanzato: la madre di Leandro, in pratica, si introdurrà con una scusa a casa di Rosina e, dopo essere riuscita ad allontanare Casilda (Marita Zafra) dal salone, frugherà nei vari cassetti dei mobili dell’appartamento rubando un assegno dal valore piuttosto alto.

Susana così, dopo essere riuscita nel suo intento, nasconderà il sopracitato assegno in una giacca di Liberto e, facendo leva sul fatto che Rosina aveva confidato proprio a lui dove lo stesse nascondendo in attesa di versarlo, farà in modo che la donna frughi nell’indumento dell’amato.

La Rubio, sotto shock per via del ritrovamento del documento bancario, si convincerà quindi del fatto che Liberto abbia cercato di derubarla sopratutto quando Ursula, ovviamente in accordo con la sarta, la porterà a pensare che fossero vere le chiacchiere del quartiere sull’avvicinamento interessato di Liberto nei suoi riguardi.

Rosina, neanche a dirlo, affronterà subito lo studente universitario e, oltre a chiudere la storia con lui, l’accuserà di averla sedotta con il solo scopo di derubarla. Liberto, ovviamente, tenterà di difendersi dalle accuse che la sua amata gli ha rivolto ma lei, per tutta risposta, non vorrà saperne di concedergli un ulteriore chance per discolparsi!

Resta quindi da capire come evolverà questa storyline e se la coppia si renderà conto dell’inganno teso da Susana…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.