Il Segreto, anticipazioni spagnole: FRANCISCA viene colpita da un ictus e resta paralizzata!

ICTUS per DONNA FRANCISCA, Il segreto
ICTUS per DONNA FRANCISCA, Il segreto

Importanti novità nelle puntate spagnole della telenovela Il Segreto, dove i telespettatori stanno assistendo già da qualche tempo alla nascita dell’amore tra Saul Ortega (Ruben Bernal) e Julieta Uriarte (Claudia Galan), rispettivamente il nuovo pupillo e l’acerrima nemica di Francisca Montenegro (Maria Bouzas). Questa relazione, negli episodi iberici andati in onda la scorsa settimana, ha portato la dark lady ad accusare un violento malore; scopriamo insieme tutto quello che è successo…

Come prima cosa, è bene segnalare che Saul ha confessato a Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) di aver cominciato a rivedere Julieta; il padre di Emilia (Sandra Cervera) ha così spronato il ragazzo a rivelare la verità a Francisca e gli ha dato modo di pensare che la donna si sarebbe maggiormente arrabbiata con lui se avesse pensato che stesse agendo alle sue spalle.

Saul perciò, grazie ai consigli del suo interlocutore, si è deciso ad affrontare la questione con la Montenegro ma quest’ultima, per tutta risposta, non ha voluto affatto riconsiderare la sua posizione avversa verso la Uriarte e, ricordando al giovane tutto quello che ha fatto per lui fin dal suo arrivo improvviso a Puente Viejo, ha lasciato l’alterco a metà visibilmente alterata.

La cattivona così, subito dopo questo avvenimento, è stata colta da un malore ed il dottor Zabaleta (Juan Mota), al termine di una visita approfondita, non ha potuto far altro che constatare che l’anziana ha avuto un ictus che le ha fatto perdere l’utilizzo della parte sinistra del suo corpo. Saul quindi, completamente in presa ai sensi di colpa, ha ritenuto sin dal primo istante di essere lui la causa del malore occorso alla sua “benefattrice” e, in questo senso, anche il fratello Prudencio (Josè Milan) ha sottolineato tale ipotesi.

Da qui un susseguirsi di eventi ha fatto sì che Francisca decidesse di dare un ultimatum al “figlioccio”: la Montenegro, in pratica, ha chiesto di vedere Saul e, facendo leva sul suo pentimento, gli ha ordinato di troncare immediatamente la sua liaison con Julieta. Il nuovo protagonista della telenovela, a seguito di questa scomoda situazione, è sembrato eseguire alla lettera la volontà della donna e, montando un vero e proprio scandalo nella piazza del paese, ha lasciato in malo modo la sua amata!

Le cose però, stando alle anticipazioni fornite, non staranno come sembra: nella puntata in onda – sempre in Spagna – venerdì 8 settembre, Saul e Julieta si vedranno di nascosto nel bosco (lontani dagli sguardi indiscreti dai paesani!) e, attraverso il loro dialogo, spiegheranno di aver inscenato la rottura per far pensare a Francisca che l’Ortega avesse eseguito le istruzioni.

Tutto questo a che cosa porterà? Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che le condizioni di Francisca appariranno sempre più disperate e tutto ciò, come è accaduto anche in passato, genererà apprensione tra tutti gli abitanti di Puente Viejo.

La perfida borghese riuscirà a scampare anche a questo “pericolo” oppure la storyline riserverà altri clamorosi colpi di scena?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.