Anticipazioni Il segreto e Una vita: grandi drammi a Puente Viejo e Acacias

MARIA e SEVERIANO, Il segreto
MARIA e SEVERIANO, Il segreto

Nelle prossime settimane, le due telenovelas spagnole di Canale 5 saranno attraversate da grandi drammi, con un gradito ritorno a Puente Viejo ed una cocente delusione in quel di Acacias.

A Il segreto, continueranno i “dispettucci” di Ismael, che in realtà sappiamo essere Damian Dos Casas: il figlio di Hernando, in piena atmosfera natalizia, avrà ancora uno scontro con Matias Castaneda e intanto Camila e Rogelia inizieranno a chiedersi quale sia il vero scopo del nuovo arrivato, del quale non si fidano affatto…

Il segreto anticipazioni: torna Maria e incontra Severiano

Occhio anche al già annunciato rientro di Maria Castaneda: la ragazza giungerà a Puente Viejo da Cuba dopo aver saputo che sua madre è in carcere. Per via della “solita” Donna Francisca, Maria dovrà continuare a fingersi morta ma – grazie ad un éscamotage messo in opera da Raimundo – riuscirà egualmente a far visita ad Emilia!

Comunque sia, Maria conoscerà di persona il suo padre naturale Severiano e, sia pure a fatica, riuscirà a fargli ammettere di aver ucciso Sol Santacruz. L’uomo poi sarà arrestato ma costringerà le guardie a sparare e…

Anticipazioni Una vita: CAYETANA viene lasciata e cade in crisi!

A Una vita, invece, “doccia fredda” in arrivo per Cayetana: il duca Hermelando di Somoza, spinto da Teresa, si recherà a trovare la falsa Sotelo Ruz ma in tale occasione la lascerà, facendole chiaramente capire di non volere una relazione con una donna sfigurata…

CAYETANA operata / Una vita
CAYETANA operata / Una vita

A questo drammatico dialogo seguirà una sorta di crisi isterica ed infatti la cattivona della soap penserà addirittura di togliersi la vita, trovando poi la forza di reagire solo grazie all’affetto di Teresa e Fabiana. Proprio quest’ultima, però, riceverà una “richiesta shock”: Cayetana, pur di essere scagionata, chiederà a sua madre di costituirsi e di confessare l’omicidio di Ursula!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle tue soap opera preferite! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.