Una Vita, anticipazioni spagnole: ROSINA INCINTA, aspetta un figlio da LIBERTO!!!!

LIBERTO e ROSINA / Telenovela Una Vita
LIBERTO e ROSINA / Telenovela Una Vita

Gravidanza inaspettata in arrivo nelle puntate spagnole della telenovela Acacias 38 (Una Vita): il portale web Cultura En Serie ha infatti rilasciato le anticipazioni delle vicende ambientate nel quartiere di Acacias che andranno in onda, ovviamente in Spagna, da lunedì 2 a venerdì 6 ottobre 2017 e dalle stesse si apprende che Rosina Rubio (Sandra Marchena) scoprirà di stare aspettando un figlio dal marito Liberto Seler (Jorge Pobes). Scopriamo quindi insieme come si arriverà a questa clamorosa rivelazione…

In primo luogo, è giusto ricordare che Rosina – nei recenti episodi iberici – ha dovuto affrontare la perdita del genero Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark), morto a seguito di un terremoto verificatosi nella cittadina. La vedova di Maximiliano Hidalgo (Mariano Llorente) si è ritrovata perciò a stare accanto alla figlia Leonor (Alba Brunet) la quale, nonostante tutto l’affetto mostrato dalla madre, si è allontanata per un breve periodo di casa per recarsi all’isola Margarita, luogo prescelto dal defunto consorte per fare il “viaggio di nozze” che lui e l’amata non si erano potuti concedere diversi anni prima.

Liberto, una volta superate questi tragici eventi, inizierà a notare delle stranezze negli atteggiamenti assunti da Rosina e si domanderà cosa le stia succedendo. Sarà proprio in queste circostanze che i telespettatori apprenderanno che la Rubio sospetta di essere rimasta incinta: i suoi dubbi diventeranno certezze nell’istante in cui la Valenciana, terminata una visita approfondita, confermerà la teoria della paziente.

Liberto, non sapendo quell che sta effettivamente accadendo, si preoccuperà per l’agitazione della sua amata e le sue perplessità aumenteranno nel momento in cui troverà Rosina intenta a fissare una fotografia di Maximiliano. La donna non manterrà dunque a lungo la riservatezza sulla faccenda e comunicherà al coniuge, visibilmente al “settimo cielo”, che presto diventeranno genitori di un bebè.

A quali risvolti porterà questa storyline?

Mantenendoci sul piano delle congetture, è facilmente immaginabile che Leonor non prenderà la notizia nel migliore dei modi, visto che precedentemente al terremoto stava prendendo seriamente in considerazione l’ipotesi di mettere su famiglia insieme a Pablo.

La scrittrice proverà quindi una sorta di gelosia nel constatare che la sua mamma sta realizzando il sogno che lei non ha potuto portare avanti a causa della triste fine del Blasco???

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che noi italiani vedremo queste storie in oggetto soltanto tra circa un anno per via della differente messa in onda tra La 1 e la nostra Canale 5

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.