Anticipazioni Il Segreto: BEATRIZ chiede a MATIAS di annullare il suo matrimonio con MARCELA!

BEATRIZ e MATIAS / Soap Il Segreto
BEATRIZ e MATIAS / Soap Il Segreto

Nelle prossime settimane di programmazione de Il Segreto la giovane Beatriz Dos Casas (Giulia Charm) sarà disposta a tutto pur di riconquistare la fiducia del suo amato Matias Castañeda (Ivan Montes); la rappacificazione tra i due ex, com’è già noto, verrà però ostacolata dalla new entry Marcela del Molino (Paula Ballesteros), la figlia del mugnaio Paco (Manuel Augilar Suarez) che intreccerà una relazione con l’ex chincagliere…

Che cosa succederà? Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Matias, nel corso di un pomeriggio in cui avrà bevuto più del dovuto, finirà per fare l’amore con Marcela. Quest’ultima quindi, una volta che saranno passate alcune settimane da quell’azione “imprudente”, si accorgerà di essere incinta e comunicherà l’infausta notizia all’erede adottivo di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado). L’adolescente, spiazzato dalla novità, non saprà bene come porsi di fronte alla stessa e deciderà di non riprendere i rapporti con Beatriz, come invece stava pensando di fare!!!

Da una parte la Dos Casas non riuscirà a capire per quale ragione il suo vecchio fidanzato abbia rimarcato le distanze con lei, dall’altra il futuro papà sceglierà di prendersi tutte le sue responsabilità e chiederà a Marcela di diventare sua moglie, sopratutto per impedirle di fuggire in Argentina col bimbo che porta in grembo. Alfonso ed Emilia asseconderanno dunque le volontà di Matias e si accorderanno col dispotico Paco in modo tale da accelerare i tempi delle nozze (questo per impedire che tutta Puente Viejo possa apprendere della gravidanza della ragazza prima dello scambio dei voti nuziali).

Beatriz, purtroppo, apprenderà tutto quello che starà succedendo nella peggiore delle maniere, visto che Marcela finirà per rivelarle del matrimonio senza pensarci troppo.

Ci sarà poi un chiarimento piuttosto teso tra la figlia di Hernando (Angel De Miguel) e Matias, in cui il ragazzo farà presente alla sua ex di dover sposare la Del Molino poiché in attesa di un figlio da lui. I due innamorati capiranno così che non vi è più possibilità per loro di essere felici e la Dos Casas spiegherà al padre e a Camila (Yara Puebla) di voler dimenticare ogni momento vissuto col giovane.

La trama si arricchirà molto presto dell’intervento di Lucia Torres (Chanel Terrero), l’amica cubana della Valdesalce: dopo aver consigliato a Beatriz di cambiare look e di frequentare Eusebio (Anmi Lamar) per ingelosire Matias, la forestiera spingerà la fanciulla a lottare per il suo amore e, sostenendo che Marcela non sarà mai entusiasta per avere al suo fianco un uomo che non prova nulla per lei, la inviterà a fare di tutto per impedire che lo sposalizio vada effettivamente  in porto.

La Dos Casas, constatando che i pensieri di Lucia non sono del tutto errati, passerà all’azione e organizzerà un incontro con Matias per chiedergli di non “dire sì” alla rivale; il promesso sposo, come facilmente prevedibile, non se  la sentirà di accogliere la richiesta di Beatriz, sopratutto quando quest’ultima si dirà disposta a non ostacolare in alcun modo il legame che ha col bambino che sta per venire al mondo: il Castañeda, in questa prospettiva, sottolineerà infatti che non vivrà mai in pace con se stesso qualora non dovesse dare al “sangue del suo sangue” la famiglia che nemmeno lui, prima di conoscere Alfonso ed Emilia, aveva avuto!

Resta così da capire se Beatriz si fermerà di fronte alle parole di Matias oppure se persisterà nel suo intento di sedurlo; occhio così ai prossimi risvolti, dato che questa vicenda è tutt’altro che conclusa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.