Anticipazioni Il Segreto: FRANCISCA trova una moglie per MAURICIO!

FRANCISCA e MAURICIO / Il segreto
FRANCISCA e MAURICIO / Il segreto

La “solita” Francisca Montenegro (Maria Bouzas), nei prossimi mesi de Il Segreto, farà di tutto per sabotare la relazione tra Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) e la domestica Fe (Marta Tomasa Worner): minacciando di rivelare alle autorità dove ha nascosto il cadavere di Caridad, la compagna di Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) esigerà che la sua inserviente obbedisca ad ogni suo ordine e, tra le altre cose, la costringerà a troncare ogni tipo di rapporto con il capomastro…

La trama, partendo da queste premesse, è destinata a complicarsi: in primo luogo, le anticipazioni segnalano che Mauricio, dopo essersi ripreso dalla pugnalata che la stessa Caridad gli ha inferto, tornerà nella tenuta e non capirà per quale ragione Fe sia così fredda nei suoi riguardi. Godoy, osservando attentamente tutti gli atteggiamenti dell’amata, capirà col senno di poi che la donna gli sta nascondendo quello che è davvero accaduto con la gemella e avvierà delle indagini private sulla questione, sospettando che quest’ultima non sia stata ricoverata in un sanatorio come gli hanno invece raccontato.

Da qui una serie di eventi porterà Francisca a prendere una drastica decisione: da una parte la dark lady arginerà i sospetti di Mauricio corrompendo una suora di una struttura sanitaria affinché rifili all’uomo delle menzogne su Caridad, dall’altra sempre Francisca eviterà che il capomastro fugga da Puente Viejo insieme a Fe e, in un successivo confronto con la sottoposta, le farà presente di non poter permettere a lei e al Godoy di stare lontani dalla villa, ciò per via dei troppi segreti che conoscono sul suo conto!

Il vero colpo di scena si avrà dunque quando Mauricio perdonerà Fe, al termine di un periodo in cui avrà smesso di rivolgerle la parola (poiché colpevole di averlo piantato in asso nel giorno che avevano prescelto per fuggire). Lo scagnozzo di Francisca, prendendo proprio come esempio l’amore tra la sua signora e Raimundo, capirà di non poter stare lontano dalla simpatica rossa e concederà un’altra opportunità alla sua storia, arrivando addirittura a passare una notte di passione con Fe!!!

Non tutto andrà però per il verso giusto: vi anticipiamo che la Montenegro, conscia della ripresa del rapporto tra i due personaggi, penserà di giocare sporco e, nel corso di un pomeriggio, comunicherà a Mauricio che è ormai giunto il tempo per lui di mettere su famiglia con una donna che merita di stare al suo fianco. Il capomastro, spiazzato da quel discorso, penserà che Francisca stia scherzando e non darà peso alla sua proposta di impegnarsi in prima persona per trovargli una coniuge all’altezza (ovviamente la signora sottolineerà che Fe non può essere quella che fa al caso suo)!

Fatto sta che Francisca, entro pochissimi giorni, parlerà a Mauricio di Nazaria Pereiro (Cayetana Cabezas), figlia di una sua coppia di cugini trasferitisi in Austria. La dispotica signora, dopo aver asserito che il suo impiegato deve sentirsi lusingato all’idea di sposare una che ha in sé il sangue dei Montenegro, non darà al Godoy alcuna possibilità di rifiutare l’offerta e ribadirà che la misteriosa ragazza necessità di un uomo che le consenta di trasferirsi in Spagna, visto che non dispone di un’agiata ricchezza economica per via della recente morte del padre.

Resta quindi da capire come reagirà Fe di fronte a questo ostacolo che ha creato la perfida Francisca; in questo senso, vi invitiamo a fare attenzione ad ogni passaggio della storyline, visto che non passerà troppo tempo prima che Nazaria metta piede a Puente Viejo.

Da quel momento in poi, la vita della domestica non sarà più la stessa e la porterà a prendere, col trascorrere degli episodi, una sofferta decisione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.