Anticipazioni Il Segreto: NICOLAS fa un omaggio a MARIANA!!!

MARIANA / Il segreto
MARIANA / Il segreto

Nei prossimi episodi de Il Segreto, Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza) si dedicherà ad un nuovo progetto: dopo essere stato rimproverato dalla new entry Lucia Torres (Chanel Terrero) per non essere riuscito a superare la morte di Mariana Castañeda (Carlota Barò), il fotografo capirà di doversi rifare una vita per il bene della piccola Juanita (Chloe Lazaro) e penserà di aprire un cinematografo a Puente Viejo.

Le anticipazioni attinenti a questa storyline segnalano che Nicolas parlerà a Camila Valdesalce (Yara Puebla) delle sue intenzioni ed accetterà che la donna, in crisi con Hernando (Angel De Miguel) per via delle varie intromissioni di Lucia, gli stia accanto come collaboratrice per l’avvio della sua nuova attività.

L’arrivo del cinema nella cittadina, comunque, darà modo a Nicolas di omaggiare Mariana per un’ultima volta: il vedovo infatti, ricordando che ha conosciuto l’amata durante le riprese del film I Sette Sacramenti, si impegnerà per acquistare la pellicola e proiettarla nella piazza centrale. Nicolas spiegherà così a Camila di essersi innamorato della moglie grazie alle riprese avviate dal regista Cecilio (Josè Burgos) e sottolineerà di aver compreso, fin dal primo istante, che la figlia di Rosario (Adelfa Calvo) sarebbe stata la donna della sua vita!

I familiari della defunta, Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) in primis, si mostreranno entusiasti per l’omaggio del cognato e daranno la loro disponibilità per organizzare l’evento, sostenendo tra l’altro che persino Rosario sarebbe stata lieta di presenziare se non fosse partita nelle Americhe in compagnia della nipote Prado (Maria De Nati).

Inoltre anche Marcela (Paula Ballesteros) e Matias (Ivan Montes), nonostante il loro recente matrimonio, saranno d’aiuto allo zio e impiegheranno tutte le loro forze per disporre le sedute nello spazio aperto prescelto per la proiezione.

Da una parte tutti i compaesani parteciperanno con gioia all’evento e assisteranno commossi alla proiezione del lungometraggio dove la Castañeda è stata protagonista; dall’altra Nicolas sentirà successivamente di doversi recare ai Manantiales per ringraziare Camila del suo supporto ma non si limiterà soltanto a questo, visto che la cubana, in quel determinato pomeriggio, sarà preoccupata per le pene d’amore di Beatriz (Giulia Charm) e non comprenderà, inoltre, per quale ragione sia svanita ogni tipo di intimità nel suo matrimonio con Hernando.

Occhio quindi a tutto quello che succederà: vi anticipiamo che Camila, inconsapevole del fatto che il marito l’ha tradita (da ubriaco!) con la sua migliore amica Lucia, ringrazierà il fotografo per averla fatta sentire importante nell’ultimo periodo e gli parlerà apertamente delle tensioni che stanno vivendo lei e il Dos Casas.

Questo dialogo sarà dunque il preludio di un avvenimento che non mancherà di far discutere il pubblico da casa e che caratterizzerà le storie della telenovela per diverso tempo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.