Anticipazioni Il Segreto: NICOLAS vuole aprire un CINEMATOGRAFO a Puente Viejo!!!

NICOLAS / Il Segreto
NICOLAS / Il Segreto

Novità in vista nelle prossime puntate italiane de Il Segreto per Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza): il vedovo di Mariana Castañeda (Carlota Barò) deciderà infatti di aprire un cinematografo a Puente Viejo; scopriamo quindi insieme come si arriverà a questa importantissima novità…

Stando a quanto riportano le anticipazioni, tutto avrà inizio nell’istante in cui il fotografo approfondirà la conoscenza di Lucia Torres (Chanel Terrero), la migliore amica di Camila Valdesalce (Yara Puebla): Nicolas, seppur stupito dal comportamento sfacciato della forestiera, non perderà occasione di conversare con lei ma, in più di una circostanza, ribadirà di non essere pronto a voltare pagina rispetto alla triste fine della consorte e si limiterà a recarsi ai Manantiales affinché Lucia, e tutti gli altri abitanti, possano giocare un po’ con la piccola Juanita (Chloe Lazaro).

La vera svolta nella storyline si avrà così quando Lucia rimprovererà Nicolas per il suo atteggiamento triste: convinta che recarsi ogni giorno sulla tomba di Mariana sia un male per la neonata, spronerà il conoscente a reagire e gli farà presente che deve cercare di rallegrarsi per quello che ha piuttosto che piangere in continuazione per ciò che ha perduto.

Nicolas, di primo acchito, resterà esterrefatto dalle parole della sua interlocutrice ma poi, dopo che avrà ripensato meglio al discorso, capirà che Lucia non si sta affatto sbagliando e confesserà a Hernando (Angel De Miguel) di volersi dedicare ad un nuovo progetto.

Partendo da queste premesse, vi anticipiamo che il ragazzo deciderà di aprire un cinematografo nella sua cittadina, contando sul fatto che la stessa attività è stata un completo successo nelle zone limitrofe; Nicolas quindi, al settimo cielo per l’idea che gli è sopraggiunta (e che verrà dedicata a Mariana), parlerà dell’argomento anche con Camila e asserirà di non essere affatto intenzionato a trarre profitto da questo nuovo impiego (ricordandole che lui e Juanita riescono a fare una vita più che dignitosa per merito dell’azienda di Murcia che ha lasciato loro in eredità la defunta Fuensanta).

Comunque sia, bisognerà fare attenzione anche alla reazione della Valdesalce la quale, entusiasta, chiederà di essere coinvolta nel progetto dell’amico. Nicolas non avrà nulla in contrario, constatando che la donna vuole trovare un diversivo per staccare la spina dai problemi economici dell’azienda del marito, e in più potrà contare su una fidata collaboratrice per portare stabilmente l’arte del cinema nel paesello.

Ad ogni modo, la faccenda è destinata a complicarsi: Nicolas tenterà di avvicinarsi ulteriormente a Lucia ma quest’ultima nei suoi confronti sembrerà fare un passo indietro. Per quale motivo?

Se ci avete letto in precedenza, sapete già che la Torres prenderà una vera e propria sbandata per Hernando e, visto che sarà devota ad un culto degli schiavi neri deportati a Cuba adattato al cattolicesimo, pregherà la divinità Oshun per consentire un avvicendamento amoroso tra lei e il marito della sua amica!!! La tensione prenderà così il sopravvento e farà volgere la storia verso risvolti inaspettati…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.