Anticipazioni Un posto al sole: l’attrice MARIA CHIARA AUGENTI nel cast (anteprima Tv Soap)

MARIA CHIARA AUGENTI a Un posto al sole / Foto dal sito Take Off Artist Management
MARIA CHIARA AUGENTI a Un posto al sole / Foto dal sito Take Off Artist Management

A Un posto al sole parte una nuova settimana, caratterizzata dai sensi di colpa e dalle difficoltà “post-tradimento” di Patrizio (Lorenzo Sarcinelli): riuscirà il figlio di Raffaele (Patrizio Rispo) ad affrontare Rossella (Giorgia Gianetiempo)? Ma non solo: una ragazza di nome Anita, apparsa praticamente all’improvviso, sembrerà dare una nuova chance ai giovani dello Studio Navarra, fino a quel momento in difficoltà riguardo alla linea difensiva di Luca Grimaldi (Marco Basile).

Questo e altro nell’immediato, ma volgiamo lo sguardo un po’ più in avanti per anticiparvi in anteprima una new entry che farà capolino tra qualche tempo nelle vicende di Upas.

Infatti, dopo l’arrivo di Ludovica Bizzaglia nel ruolo di Anita (a cui assisteremo questa settimana), nel futuro della soap c’è da registrare un altro nuovo ingresso piuttosto importante: quello di Maria Chiara Augenti, popolare attrice di teatro, cinema e televisione (sul piccolo schermo la ricordiamo in Distretto di polizia 6, Capri e R.I.S. Roma, ma sono solo alcune delle fiction a cui ha preso parte).

Piccola curiosità: la Augenti aveva già partecipato a Un posto al sole nell’ormai lontano 2005, impersonando una donna (amica di Viola) in procinto di prendere i voti. Non ci sono ancora news, invece, sul personaggio che Maria Chiara andrà ad interpretare stavolta, ma – se tanto ci dà tanto – abbiamo il “sentore” che possa essere legato a qualcuno presente nel cast da non troppo tempo. Di certo ne riparleremo a breve, tornate a trovarci…

(Foto di Maria Chiara Augenti dal sito dell’agenzia Take Off Artist Management)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARDVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.