Anticipazioni Una Vita: CAYETANA scambia MAURO per GERMAN

MAURO e CAYETANA / Una vita
MAURO e CAYETANA / Una vita

Con l’inizio del 2018, i telespettatori italiani di Una Vita assisteranno ad una nuova trama che avrà come protagonista la perfida Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel): condannata a morte per l’omicidio di Humildad Varela (Monica Portillo), la dark lady di Acacias inizierà a dare dei segni di evidente pazzia non appena scoprirà da Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) che Teresa Sierra (Alejandra Meco) è la vera erede dei Sotelo Ruz

Le anticipazioni riportano infatti che l’algida bionda, proprio a seguito della clamorosa rivelazione, parlerà in alcune occasioni dei defunti German (Roger Berruezo), Manuela (Sheyla Fariña) e Carlota (Andrea Lopez) come se fossero ancora vivi; l’imputata poi, oltre a rivelare a Guadalupe (Arantxa Aranguren) che la Manzano e il De La Serna sono stati uccisi da Ursula, scambierà l’agente Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) per il suo ex Ponce e si mostrerà aggressiva tutte le volte che qualcuno cercherà di riportarla alla realtà.

Una fuga dal convento di Santa Paula, luogo dove la figlia di Fabiana (Inma Perez Quiros) sarà stata rinchiusa in attesa dell’esecuzione capitale, creerà una serie di forti dinamiche: se ci avete seguito in precedenza, sapete già che Cayetana riuscirà a mettere fuori gioco la madre superiora Suor Ascension (Montse Miralles) e, pur essendo fuggita da diverse ore, verrà ritrovata nei pressi della tomba di Carlota (intenta a scavare nella terra con la folle speranza di estrarla viva).

Teresa a quel punto, usando tutte le sue conoscenze, dimostrerà che la Sotelo Ruz ha ormai perso il lume della ragione e, agendo in tale maniera, riuscirà a far annullare la condanna a morte della sua migliore amica. La maestra dunque, intenzionata a riportare Cayetana nel suo appartamento, diventerà a tutti gli effetti la sua tutrice legale e si scontrerà con Mauro su tutta questa faccenda: il poliziotto, infatti, ventilerà l’ipotesi che la sua “nemica” stia inscenando la pazzia e, avvalendosi delle consulenze legali di Felipe (Marc Parejo), otterrà il consenso per una seconda perizia psichiatrica sull’accusata.

Da una parte la Sierra continuerà a stare al fianco di Cayetana e minimizzerà il fatto che quest’ultima, nel corso di un pomeriggio, l’abbia chiamata col suo vero nome in un apparente momento di confusione mentale, dall’altra San Emeterio comincerà a credere che la sua ex abbia sfruttato il legame che il finanziatore del Patronato Fernando Mondragon (Ander Azurmendi) ha con Marquez, il giudice incaricato dell’assassinio di Humildad, per ottenere i suoi favori.

La situazione, così, si farà presto tesa, sopratutto quando la seconda perizia – richiesta proprio da Mauro – confermerà che Cayetana è pazza!

Attenzione quindi ai prossimi sorprendenti risvolti: vi anticipiamo che Cayetana, al termine della consulenza psichiatrica, si imbatterà nell’ispettore e lo scambierà per il defunto consorte German, dimostrando di non saper più discernere tra gli eventi passati e quelli presenti!!! Mauro, ovviamente, resterà spiazzato dalla confusione della borghese e, per la prima volta, inizierà a prendere in considerazione l’ipotesi che non stia affatto mentendo!

La  storyline, ad ogni modo, continuerà a complicarsi e Teresa, spaventata da altri eventuali colpi di testa da parte di Mauro, chiederà nuovamente a Fernando di fare qualcosa per lei…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.