Anticipazioni Una Vita: CELIA nota delle contraddizioni nei racconti di FELIPE

CELIA / Una vita
CELIA / Una vita

La relazione extraconiugale tra Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) e Huertas Lopez (Sandra Lopez) sarà una delle trame fondamentali dei prossimi mesi di programmazione di Una Vita: la donna infatti, assunta come domestica da Trini Crespo (Anita Del Rey) e Ramon Palacios (Juanma Navas), instaurerà inizialmente un rapporto conflittuale con il marito di Celia (Ines Aldea) ma, col passare degli episodi, non riuscirà a frenare l’attrazione che sente e finirà per fare l’amore con lui in più di una circostanza.

Le anticipazioni attinenti a questa storyline segnalano che tutto si complicherà nel momento in cui Felipe, decisamente invaghito della sua nuova amante, manderà a monte la difesa di una fabbrica di tabacchi pur di non incriminare Huertas per un incendio doloso avvenuto nella stessa: se ci avete letto, sapete già che il legale tenterà di inchiodare la Lopez ad ogni responsabilità per il sopracitato crimine ma, quando la relazione “immorale” tra di loro si farà maggiormente intensa, preferirà sacrificare il suo lavoro.

L’inserviente però, proprio a seguito di questo clamoroso salvataggio, troncherà la liaison con l’affascinante Alvarez Hermoso e gli lascerà intendere di averlo sedotto al solo scopo di vincere il processo che la vedeva tra gli imputati.

A quel punto Felipe non si arrenderà all’idea di essere stato ingannato e, per vendicarsi della fanciulla, saboterà tutte le tubature della palazzina situata ad Acacias 38 facendo ricadere la colpa proprio su di lei! Tutto ciò, comunque sia, farà da preludio ad un nuovo avvicinamento passionale tra i due amanti, al termine del quale l’uomo di legge deciderà di acquistare un appartamento per i successivi incontri clandestini con la sua nuova fiamma

Occhio perciò ai prossimi risvolti della storia, visto che le numerose bugie di Felipe avranno “le gambe corte”: vi anticipiamo infatti che l’uomo, per via della casetta che ha acquistato, passerà tantissime notti lontane da Celia ed il suo atteggiamento insospettirà parecchio Lolita (Rebeca Alemany), già al corrente da diverso tempo sulla tresca avviata dal suo signore.

La faccenda, ad ogni modo, avrà ulteriori sviluppi nell’istante in cui l’Alvarez Hermoso, pur di mettere un punto ai sospetti della moglie, racconterà di aver passato una determinata nottata con Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), al fine di controllare tutta la documentazione utile per l’esecuzione della sentenza di morte ai danni di Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel).

CELIA e MAURO / Una vita
CELIA e MAURO / Una vita

Celia tuttavia, non appena si presenterà in commissariato pochi attimi prima del patibolo, si soffermerà a chiacchierare con Mauro e scoprirà che il suo amato non ha affatto passato la notte precedente in sua compagnia; la borghese dunque, confusa sulla versione contrastante del racconto, cercherà un ulteriore confronto con Felipe il quale, ignaro del precedente dialogo tra la sua consorte e San Emeterio, confermerà di essere stato con quest’ultimo e, per giustificare il suo ritardo mattutino nella stazione di polizia, mentirà dicendo di aver dovuto risolvere un problema urgente.

Fino a che punto si spingeranno così i sospetti di Celia? Nell’attesa di scoprirlo, vi anticipiamo che la vicenda continuerà a complicarsi e terrà banco per parecchi mesi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.