Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: BEATRICE decide di uccidere FRIEDRICH

Beatrice e Charlotte, Tempesta d'amore (Screenshot)
Beatrice e Charlotte, Tempesta d'amore (Screenshot)

Nuovi amori e nuovi intrighi in arrivo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! Parallelamente al triangolo tra i tre protagonisti, infatti, la tredicesima stagione della soap – che ha appena preso il via da noi in Italia – porterà delle stoyline decisamente appassionanti con protagonista assoluta Beatrice Hofer (Isabella Hübner)!

Ecco dunque cosa accadrà nelle prossime puntate di Sturm der Liebe presto in onda sui nostri teleschermi!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: nuovo amore per Beatrice

Luca Zamperoni interpreta Diego Alvarez, Tempesta d'amore ARD Christof Arnold
Luca Zamperoni interpreta Diego Alvarez, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Regina incontrastata del Fürstenhof da ormai due anni, Beatrice ha dimostrato in più di un’occasione di avere risorse pressoché infinite e sapersi rialzare anche quando tutto sembra ormai perduto. E nelle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe per la donna sembrerà davvero la fine: ripudiata da Friedrich (Dietrich Adam) e allontanata da tutti, verrà quasi uccisa dal suo stesso figlio!

Dopo aver scoperto che fu proprio lei ad assassinare suo padre, infatti, David (Michael N. Kühl) non riuscirà a superare la rabbia e tenterà di strangolare la madre. In soccorso della donna interverrà però un ospite del Fürstenhof di nome Diego Alvarez (Luca Zamperoni), che la salverà in extremis e costringerà il giovane Hofer alla fuga.

Dopo aver aiutato il figlio a evitare l’arresto dandosi alla macchia, Beatrice si ritroverà però ancora più sola e troverà conforto proprio nel suo salvatore, con cui inizierà una relazione. Nemmeno questa nuova love story, però, riuscirà ad addolcire la dark lady…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Beatrice ucciderà Friedrich?

Come sappiamo, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore al Fürstenhof tornerà ad aleggiare lo spettro di Barbara von Heidenberg (Nicola Tiggeler), la leggendaria supercattiva della soap uscita di scena alcuni anni fa.

Tutto inizierà quando la donna farà infatti recapitare un messaggio a Friedrich (Dietrich Adam) e Werner (Dirk Galuba), promettendo ben dieci milioni di euro a chi tra i due ucciderà per primo l’altro. I due albergatori si prometteranno reciprocamente di non piegarsi alla richiesta della nemica comune, ma non potranno fare a meno di stare sempre all’erta…

Ormai esasperato dalla situazione, Friedrich finirà per sfogare la propria rabbia su Beatrice, umiliandola per l’ennesima volta. E la Hofer non la prenderà bene… tanto da decidere di ucciderlo! Prima di sbarazzarsi dell’ex compagno, però, Beatrice dovrà occuparsi di un problema: recuperare la confessione estortale da Stahl riguardo al tentato omicidio di Charlotte (Mona Seefried).

Dopo aver messo a soqquadro la stanza di Friedrich nella speranza di trovare la registrazione audio della sua ammissione di colpa, la donna capirà che la preziosa chiavetta USB contenente lo scottante file si trova nello studio dell’avvocato dell’albergatore e preparerà un nuovo piano…

Quando Diego Alvarez provocherà Friedrich con la sua relazione con Beatrice, quest’ultima si convincerà infatti di avere ormai in pugno l’amante e gli chiederà di recuperare la sua confessione dallo studio legale di Stahl. A sorpresa, però, l’uomo rifiuterà!

E non è l’unica sorpresa che il misterioso ospite del Fürstenhof avrà in serbo per la Hofer…

(Puntate 2818-22, in onda in Germania dal 27 novembre al 1° dicembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.