Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: DAVID SCOPRE CHE BEATRICE HA UCCISO SUO PADRE! E chiede aiuto a Desirée…

David e Beatrice, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
David e Beatrice, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Uno dei momenti più attesi degli ultimi anni sta finalmente per arrivare! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, un terribile segreto verrà improvvisamente alla luce stravolgendo la vita a più di un personaggio…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda sui nostri teleschermi!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: David scopre la verità sulla morte del padre

Come sappiamo, per David (Michael N. Kühl) sta per arrivare un periodo durissimo: dopo essere stato definitivamente lasciato da Tina (Christin Balogh) – che è convolata a giuste nozze con Oskar (Philip Butz) – tenterà di rifarsi una vita con la nuova direttrice di sala del Fürstenhof Anja Ransmayer (Maria Weidner), ma la sua felicità non durerà a lungo. All’indomani della sua prima notte di passione con la neo-fidanzata, Hofer si ritroverà infatti completamente cieco!

I medici cercheranno di dare una spiegazione scientifica ai sintomi del sommelier, ma alla fine concluderanno che il ragazzo è perfettamente sano. Come spiegare dunque questa improvvisa cecità? L’idea vincente verrà a Charlotte (Mona Seefried), che intuirà che i disturbi del nipote possano essere di natura psicologica e farà visitare il giovane da uno psicoterapeuta di sua fiducia. Ebbene, quest’ultimo si dirà certo che la cecità di David sia la conseguenza di un trauma vissuto durante l’infanzia!

Il dottor Knieström (Miguel Abrantes Ostrowski) si offrirà dunque di aiutare il sommelier a scavare nel suo passato per riportare a galla i ricordi da lui repressi e David accetterà. Chi sarà invece tutt’altro che entusiasta all’idea che il ragazzo recuperi la memoria dell’infanzia sarà ovviamente Beatrice (Isabella Hübner), che – come sappiamo – ha ottimi motivi per non volere che il figlio torni troppo indietro con il pensiero…

Eh sì, perché tra i tanti delitti di cui la dark lady si è macchiata nel corso della propria esistenza ce n’è uno in particolare che spicca per crudeltà: l’omicidio del padre di David! Non contenta di aver reso orfano il bambino, infatti, la donna convinse quest’ultimo di essere lui stesso il responsabile dell’accaduto per poi rinfacciargli la sua presunta colpa in ogni occasione potesse tornarle utile.

Benché siano ormai passati quasi trent’anni senza che il giovane Hofer abbia mai sospettato la verità sulla morte del proprio genitore, Beatrice non sarà disposta a correre rischi e tenterà in tutti i modi di boicottare la psicoterapia del consanguineo. Purtroppo per lei, però, le sedute con il dottor Knieström si riveleranno efficaci, tanto che David finirà finalmente per ricordare che fu proprio la madre ad uccidere il suo amato padre!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Desirée aiuta David contro Beatrice

David, Beatrice e Desiree, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
David, Beatrice e Desirée, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che il recupero di un simile ricordo sconvolgerà David, che si scaglierà contro Beatrice aggredendola fisicamente. La donna riuscirà però a fuggire e si rifugerà da Friedrich (Dietrich Adam), a cui farà credere che il figlio abbia perso la ragione. A quel punto David capirà di poter incastrare la madre solo con l’aiuto dell’unica persona di cui può fidarsi ciecamente: sua sorella Desirée (Louisa von Spies)!

Non appena messa al corrente dal fratello sul delitto commesso da Beatrice, la Bramigk giurerà di aiutarlo ad incastrare la dark lady e arriverà ad accettare i 500.000 euro che le ha promesso Adrian (Max Alberti) in cambio dell’annullamento del loro matrimonio per poter pagare degli investigatori privati. Trovare delle prove contro la Hofer, però, si rivelerà più difficile del previsto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.