Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Viktor bacia Alicia! Nils in guerra per amore…

Alicia e Viktor, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Alicia e Viktor, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Il regno di terrore di Beatrice Hofer (Isabella Hübner) non è ancora finito! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, infatti, la terribile dark lady continuerà a spadroneggiare al Fürstenhof. E a farne le conseguenze saranno soprattutto due personaggi…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a fine novembre!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: ALICIA baciata da VIKTOR

Come sappiamo, al centro della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore – presto al via sui nostri teleschermi – troveremo un inedito triangolo con una donna contesa tra padre e figlio! La giovane e brillante dottoressa Alicia Lindbergh (Larissa Marolt) entrerà infatti in scena come fidanzata dell’oscuro Christoph Saalfeld (Dieter Bach), che deciderà ben presto di sposare. Poco dopo, però, arriverà al Fürstenhof il primogenito di Christoph – Viktor (Sebastian Fischer) – che perderà letteralmente la testa per la futura matrigna…

Ebbene, tra Alicia e il figliastro nascerà un’amicizia sempre più intima che porterà il giovane addestratore di cavalli a sperare di poter avere una possibilità, specialmente dopo che Christoph deluderà per l’ennesima volta la fidanzata. Quando quest’ultima ribadirà di amare il futuro marito, però, Viktor tenterà il tutto per tutto… provando a baciarla!

Ebbene, purtroppo il risultato non sarà quello sperato: la Lindbergh respingerà lo spasimante dicendogli che il suo cuore appartiene a Christoph, ma deciderà comunque di non dire nulla a quest’ultimo di quanto accaduto. Purtroppo, però, Beatrice (Isabella Hübner) ha visto tutto! Di fronte al ricatto della dark lady – che le chiederà di liberarla dal braccialetto elettronico che è costretta a portare in cambio del suo silenzio – Alicia si rivolgerà a Viktor, che deciderà di affrontare la Hofer.

Più tardi, vedendo il figliastro soffrire per i crimini commessi in passato, Alicia deciderà di aiutarlo: chiamerà al Fürstenhof una certa Jessica Bronckhorst, rimasta gravemente ferita in un incidente causato proprio dal giovane Saalfeld. L’idea di Viktor sarà quella di scusarsi finalmente con la donna, ma le cose non andranno come previsto…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: NILS rivale di BORIS

Nils si innamora di Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Nils si innamora di Tina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo quello di Viktor, passiamo ad un altro amore infelice. Stiamo parlando di Nils (Florian Stadler), che dopo la fine della sua relazione clandestina con Natascha (Melanie Wiegmann) si innamorerà di nuovo. Peccato che la fortunata non ne voglia sapere di lui…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore Tina (Christin Balogh) sarà vittima di un dramma senza precedenti: Beatrice rapirà suo figlio sostituendolo con un bimbo morto. Disperata, la ragazza cercherà in tutti i modi di riavere il suo Tom e troverà un valido sostegno proprio in Nils, che finirà per capire di amarla.

Sarà proprio Heinemann e riuscire a svegliare la Kessler dal coma e a condurre le indagini che incastreranno la Hofer per le sue malefatte. Purtroppo, però, il personal trainer commetterà un errore imperdonabile: tenuto sotto ricatto da Beatrice, sarà costretto a rapire lui stesso Tom e a consegnarlo alla dark lady!

Per fortuna tutto finirà per il meglio, ma Tina non potrà perdonare il tradimento di Nils e chiuderà ogni rapporto con lui, avvicinandosi invece a Boris (Florian Frowein) – con cui aveva legato fin da subito – arrivando a chiedergli di trasferirsi da lei!

Se i rapporti tra Tina ed il giovane Saalfeld si manterranno sempre su un livello di amicizia, Nils non potrà però fare a meno di ingelosirsi e temere che l’amico gli porti via la donna che ama. Il ragazzo si confiderà dunque con André (Joachim Lätsch), che proverà a rassicurarlo.

I timori di Nils si riveleranno fondati? In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che tra non molto nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore Tina si sposerà di nuovo!

(Puntate 2813-7, in onda in Germania dal 20 al 24 novembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.