Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni italiane 2018: torna SHEILA, a chi spareranno KATIE, STEFFY E DEACON?

Beautiful, anticipazioni italiane 2018: torna SHEILA, a chi spareranno KATIE, STEFFY E DEACON?

Novità in arrivo: di cosa si tratterà?
Novità in arrivo: di cosa si tratterà?

A cavallo tra fine 2017 ed inizio 2018, le vicende di Beautiful torneranno a tingersi di noir: se il thriller è stato un ingrediente fondamentale nei primi anni della soap, a partire dal nuovo millennio le vicende dei Forrester si sono sempre più concentrate su elementi maggiormente “rosa”, come i tanti amori, i triangoli e i tradimenti. Ma presto avremo un piccolo assaggio d’azione quando più di un personaggio si ritroverà ad impugnare un’arma e, soprattutto, farà il suo ritorno sulla scena Sheila Carter!

Ad avviare questo “valzer delle pistole” sarà un’insospettabile: Katie Logan. La donna infatti arriverà a puntare un’arma contro Quinn Forrester, arrivando all’apice della frustrazione accumulata contro la designer (su cui focalizzerà tutti i suoi malcontenti). Ritrovatasi a lavorare nella casa di moda proprio nella sezione gioielli guidata dalla Fuller e desiderosa di cimentarsi lei stessa come designer (sebbene priva di una qualche preparazione in materia), Katie si ritroverà con i suoi sogni di successo infranti. I suoi lavori saranno terribili, ma Ridge e Quinn, temendo che un rifiuto possa portare la Logan a creare loro dei problemi, proveranno comunque a suggerire ad Eric di mettere in produzione i disegni di Katie, magari con qualche aggiustamento. Tuttavia lo stilista non ne vorrà sapere: per quanto amico di Katie giudicherà non proponibili le sue creazioni e, a quel punto, incaricherà Quinn di licenziarla.

Foto KATIE di Beautiful
Foto KATIE di Beautiful

Katie, ovviamente, non la prenderà bene e accuserà Quinn di volerla sabotare. A quel punto la Logan sfogherà tutto il suo rancore, motivato non soltanto dalla rabbia che prova nel vedere Quinn passarla liscia nonostante il suo passato, ma anche dal fatto che, frapponendosi tra Ridge e Brooke, abbia portato quest’ultima dritta tra le braccia di Bill.

Infatti, nonostante Katie ora si sia riavvicinata alla sorella e la sostenga, una parte di lei continuerà a non volerla vedere sposata al suo ex marito: dal suo punto di vista, insomma, Quinn avrà delle grosse responsabilità in merito. E così, in preda ad uno scatto d’ira, Katie impugnerà la pistola che Charlie avrà lasciato incustodita e la punterà contro la rivale. L’intervento di Ridge la placherà e l’arma si scoprirà essere scarica: Katie sosterrà di averlo saputo e di aver solo voluto dare a Quinn un assaggio del terrore che ha provocato alle altre persone, tuttavia non sarà mai pienamente chiaro se si tratterà di una scusa o della verità….

A seguito di ciò, non sorprenderà il fatto che Katie sarà considerata la prima sospettata quando dei colpi di fucile verranno sparati contro Quinn a villa Forrester, tra l’altro da una direzione compatibile con la posizione della casa della Logan.

Katie si ritroverà anche ad essere interrogata dalla polizia e sottoposta al test per evidenziare possibili tracce da polvere da sparo nelle sue mani. Lei continuerà però a dichiararsi innocente e sarà sconvolta quando si ritroverà in casa… Sheila Carter!! Quest’ultima, tutt’altro che morta anni fa come si credeva (nelle puntate di Febbre D’Amore del 2007), dichiarerà di aver trascorso lungo tempo in una prigione e di aver maturato un più sano equilibrio mentale.

SHEILA (Kimberlin Brown( - Beautiful
SHEILA (Kimberlin Brown) – Beautiful

Cosa succederà a quel punto? Sheila chiederà a Katie di intercedere affinché lei possa presentare le proprie scuse ad Eric. Tuttavia sia lo stilista che Katie accuseranno la Carter di essere colei che ha attentato alla vita di Quinn.

Deacon di Beautiful
Deacon di Beautiful

In realtà, la verità verrà rivelata presissimo e non è quella che si pensa: il colpevole sarà Deacon Sharpe, deciso a vendicarsi di Quinn per averlo lasciato dopo che aveva provato ad ucciderlo (in quanto scomodo testimone del rapimento di Liam Spencer). Deacon cercherà di nuovo di far fuori la sua ex, ma l’intervento di Katie e di Ridge eviteranno il peggio e l’uomo verrà arrestato. Se dapprima Ridge sembrerà di non dare peso alle accuse di Deacon contro Quinn, lo stilista poi interrogherà a riguardo la matrigna che, tuttavia, lo inviterà a non dare credito a Sharpe. La designer dunque seppellirà per sempre il tentato omicidio di cui si macchiò gettando lo stesso Deacon dalla scogliera.

Steffy - Beautiful trame
Steffy – Beautiful trame

La terza persona a puntare una pistola sarà invece Steffy Spencer: Sheila, scoperti i baci intercorsi tra Quinn e Ridge grazie ai sospetti di Charlie, avrà già rivelato tutto ad Eric, il quale, infuriato con moglie e figlio, se ne andrà di casa e troverà rifugio nell’anonimato di un hotel, guarda caso proprio quello dove alloggerà Sheila. Steffy, preoccupata che il nonno possa cadere nelle mani della donna che, per tutta la vita, le è stata raccontata come un mostro, si recherà in quell’albergo portandosi dietro l’arma di nonna Stephanie.

Rintracciato Eric, Steffy proverà a capire cosa l’abbia spinto a scappare ma si ritroverà di fronte ad un muro di silenzio. Sarà Sheila a parlare a nome di Eric e a scontrarsi con Steffy, fortemente provata dall’essere faccia a faccia con la donna per colpa della quale lei, Thomas e Phoebe hanno dovuto fare a meno della madre Taylor per buona parte dell’infanzia.

E così, quando – erroneamente – Steffy penserà che Sheila sia sul punto di estrarre un’arma, le sparerà! La Carter riporterà solo una ferita superficiale e deciderà di non denunciare il gesto della ragazza, cosa che contribuirà a farla riavvicinare con successo ad un riconoscente Eric…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Ma perché ci ripetete le stesse cose già anticipate per le puntate americane?? Ovvio che sono sempre quelle quando arrivano qui in Italia, non c’è bisogno di ripeterle, ce le ricordiamo! Piuttosto quand’è che chi di dovere avrà la bontà di caricare on-line sul sito le scene trasmesse venerdì 24 che ancora mancano???

    • Magari perchè non tutti seguono le anticipazioni americane o semplicemente scoprono il nostro sito per la prima volta oggi o una settimana fa e sicuramente non vanno a rileggersi articoli di sette mesi fa, trovandosi anche inizialmente spaesati di fronte alle più recenti news dagli USA?:)
      Basta poi saltarli gli articoli ritenuti inutili;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *