Anticipazioni Beautiful, puntate italiane: per NICOLE arrivano tempi duri!

NICOLE e LIZZIE / Beautiful
NICOLE e LIZZIE / Beautiful

Nelle puntate italiane di Beautiful delle prossime settimane inizierà a delinearsi una breve ma intensa storyline attorno al clan Avant e, di nuovo, la questione avrà a che fare con la gravidanza surrogata da cui è nata Elizabeth Forrester.

I freschi sposini Zende e Nicole inizieranno a contemplare un radioso futuro, sia sul piano professionale che personale. Il ragazzo infatti intenderà appendere al chiodo la macchina fotografica e confesserà le proprie aspirazioni di stilista, che lo porteranno a breve ad avere come mentori lo zio Ridge e il nonno Eric, nella speranza così di affermarsi come designer (esattamente come successo ai genitori Tony e Kristen). Zende e la moglie, intanto, penseranno anche ad allargare la famiglia, visto che fin dal matrimonio i due hanno provato a concepire. Tuttavia, durante una visita ginecologica, Nicole scoprirà che, molto probabilmente, non sarà più in grado di concepire: pur non essendo sterile, il suo utero è compromesso da aderenze cicatriziali provocate dal precedente parto e ciò renderà assai improbabile una nuova gravidanza. (Si tratta dello stesso problema che ebbe Steffy anni fa a seguito dell’aborto, ma che lei riuscì a risolvere con una procedura chirurgica in Europa).

La triste diagnosi sarà un brutto colpo per Nicole, la quale inizierà immediatamente a vedere la piccola Lizzie non più come la nipote, ma come l’unica possibilità di essere madre per via biologica. Nicole non sembrerà considerare altre opzioni, come l’adozione o ricorrere lei stessa ad una madre surrogata, ma inizierà ad attaccarsi subito fortemente alla bambina, complice anche un prolungato viaggio d’affari di Rick e Maya a Parigi.

Proprio l’assenza di Maya, sebbene durerà solo qualche giorno, porterà Nicole a ritenere che la sorella non ami abbastanza la figlia e, a quel punto, un imprevisto porterà la giovane Avant ad avere la concreta possibilità di accampare diritti sulla piccola.

Carter infatti troverà degli errori formali nella documentazione della gravidanza surrogata e tali sbagli invaliderebbero l’accordo, a meno che Nicole non firmi le carte corrette. Con Rick e Maya terrorizzati, Nicole confesserà i propri dubbi e dapprima non firmerà il nuovo accordo; a peggiorare la situazione penserà tra l’altro papà Julius: venuto a sapere dell’inghippo sui documenti, il genitore cercherà di convincere Nicole a prendersi Lizzie, dimostrando di non aver ancora accettato completamente né la transessualità di Maya né il fatto che la primogenita sia ricorsa a Nicole come donatrice dell’ovulo e madre surrogata per avere una figlia…

Alla fine, grazie all’intervento di Zende, che rassicurerà Nicole sul loro futuro da genitori, la ragazza farà marcia indietro e firmerà i nuovi documenti.

L’armonia sembrerà tornare tra le sorelle, ma tempo un paio di mesi e Maya verrà gettata nuovamente nello sconforto quando sentirà Lizzie dire la parola “mamma” in compagnia di Nicole. Niente di grave (in fondo a quell’età i bambini conoscono poche parole che usano un po’ a caso, come appunto “mamma”), tuttavia Maya sarà turbata dal fatto che Nicole non proverà a correggere la piccola.

La modella, temendo così che un’eccessiva vicinanza finisca per complicare le cose, assieme a Rick farà in modo che a Zende venga offerto un incarico nella sezione International della casa di moda, in modo tale che lui debba trasferirsi a Parigi per affinare la sua tecnica al fianco degli stilisti europei.

Dopo un iniziale dubbio, ma rassicurata da Maya sulla genuinità dell’offerta, Nicole deciderà di accettare di trasferirsi con Zende nella capitale francese!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.