Anticipazioni americane Beautiful: Brooke rivela a Thorne quanto accaduto tra Ridge e Quinn

Brooke e Thorne / Beautiful
Brooke e Thorne / Beautiful

Vi avevamo già anticipato che Thorne Forrester, nelle prossime puntate americane di Beautiful, avrebbe scoperto quanto intercorso mesi fa tra il fratello Ridge e la matrigna Quinn. E, sebbene quei baci sembrano al momento essere stati dimenticati dai due (ma anche e soprattutto dalla vittima, ovvero Eric), rappresenteranno per Thorne il caso di cui andrà in cerca per scontrarsi con Ridge.

Thorne, infatti, rientrerà da Parigi con un obiettivo ben preciso: assumere il controllo degli affari di famiglia. Durante gli anni trascorsi in Europa, l’uomo sente di essersi affinato come uomo d’affari ma, soprattutto, di essere riuscito a diventare uno stilista in gamba, acquisendo così quel talento che, fino ad ora, gli era sempre mancato per presentarsi al padre come una credibile alternativa a Ridge.

Da sempre manager, esperto nelle spedizioni e nei tessuti, Thorne non è mai stato un designer, cosa che, secondo la sua convinzione, lo ha sempre relegato nell’ombra rispetto a Ridge. Ma ora non è più così e dunque l’uomo è convinto che sia arrivato il momento di far capire ad Eric che è lui l’erede designato, in quanto suo primogenito biologico.

Insomma, Thorne Forrester recupererà quello che per anni è stato il mantra di Rick circa la mancanza di un legame di sangue tra Eric e Ridge.

Una visione un po’ feudale e dinastica, ma che porterà Thorne a sostenere che il padre dovrebbe appoggiare lui, che ha ereditato il senso artistico ora sviluppato tramite il dna!

Le aspirazioni di carriera del “novello stilista” saranno chiare fin da subito, il che alimenterà già all’inizio una certa rinnovata tensione con Ridge, ma saranno le confidenze di Brooke a dare a Thorne la motivazione che cercava per un aperto conflitto.

La Logan, contenta delle intenzioni dell’ex marito di restare in città, gli offrirà ospitalità almeno per un po’: nonostante quella che fu la rapida fine del loro matrimonio, i due hanno sempre conservato un ottimo rapporto e infatti Thorne ne approfitterà anche per stare un po’ con lei, considerandola una delle poche persone che sente davvero vicine.

Brooke, dunque, confiderà ad un protettivo Thorne gli esiti infelici delle relazioni con Bill e Ridge, rivelandogli così che quanto accaduto tra Ridge e Quinn è la ragione per cui saltarono le loro nozze.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.