Beautiful anticipazioni: HOPE, ecco quando torna nelle puntate americane

HOPE, RIDGE e BROOKE / Beautiful anticipazioni
HOPE, RIDGE e BROOKE / Beautiful anticipazioni

Sebbene sia ancora prematuro parlare della storyline che attenderà Hope Logan al suo ritorno a Beautiful, è stata invece ufficializzata la data in cui andrà in onda negli Stati Uniti l’episodio che vedrà il debutto di Annika Noelle nel ruolo della figlia di Brooke Logan e Deacon Sharpe.

L’attrice, che ha iniziato a girare proprio negli ultimi giorni, si affaccerà per la prima volta sugli schermi americani a partire dalla puntata dell’8 gennaio 2018. Per noi italiani, vista l’attuale distanza con la programmazione degli Stati Uniti (ed anche la messa in onda di puntate più corte del formato originale, compensate in parte dalla puntata extra del sabato), l’attesa sarà più lunga: l’appuntamento è per fine estate se non proprio per l’inizio autunno 2018.

La produzione ha reso nota la data pubblicando sui social uno scatto dal set, durante le riprese, lanciando un interrogativo al pubblico: sarà Ridge Forrester a sorprendere Brooke con il ritorno a sorpresa di Hope? Infatti sembrano essere loro tre a condividere il primo ciak di Annika. Per allora, Ridge e Brooke saranno già tornati ad essere una coppia o lo stilista farà questo gesto carino per corteggiare l’ex moglie?

Ma soprattutto: da dove ripartirà il rapporto tra Ridge e Hope, che per anni sono stati uniti da un amorevole “vincolo patrigno – figliastra”? A tal proposito c’è da dire che, sebbene quell’affetto non sia mai svanito, nel corso dell’ultimo periodo qualcosa si era incrinato a causa degli anni di ostilità tra Hope e la sorellastra Steffy Spencer.

Uno spartiacque importante fu la decisione di Ridge di non realizzare l’abito da sposa che Hope avrebbe indossato in Italia per le nozze (poi non valide) con Liam, come segno di rispetto per la figlia naturale. Hope incassò male il gesto del patrigno e quella fu la molla che la portò ad aprirsi a Deacon quando il padre biologico entrò nella sua vita grazie alle trame di Bill Spencer. Visto che per Brooke pare ora delinearsi un triangolo fra Ridge e Thorne, quale posizione prenderà Hope circa la vita sentimentale della madre?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.