Beautiful, anticipazioni americane: BILL sogna una vita con STEFFY, ma Liam…

DON DIAMONT interpreta BILL SPENCER a Beautiful
DON DIAMONT interpreta BILL SPENCER a Beautiful

Bill Spencer, nelle prossime puntate americane di Beautiful, dimostrerà di avere “intenzioni serie” con Steffy, per quanto la ragazza sia sua nuora. L’editore ha deciso di non far più finta di niente circa i sentimenti che ha sempre continuato a provare per lei, nonostante negli anni siano diventati qualcosa di “off limits” (visto ciò che lega la giovane a suo figlio Liam). Molto tempo fa, al tempo del primo matrimonio tra Steffy e Liam, Katie aveva più volte accusato Bill di continuare in qualche modo a vivere la sua relazione con Steffy tramite il figlio e infatti l’editore aveva fatto molto per far stare i due insieme, continuando nel frattempo ad amare Steffy: in un’occasione sognò che la ragazza tornava da lui lasciando Liam, mentre – qualche mese dopo – le dichiarò amore mentre si trovava in coma dopo l’incidente in Messico.

Da allora però quei sentimenti sembravano essersi trasformati in “semplice adorazione”: Bill Spencer non ha mai nascosto la sua predilezione per Steffy ma si è comunque concentrato prima sul suo rapporto con Katie e poi sull’inaspettato innamoramento per Brooke. Ora, però, la vita di Bill è sconvolta e, come ha sottolineato di recente il suo interprete Don Diamont, gli ultimi accadimenti “hanno aperto quel vaso di Pandora del proibito“.

Gli avvenimenti a cui ci riferiamo non sono altro che la decisione di Brooke di lasciare l’editore (per lui è stato un amaro colpo vedere la moglie non combattere per il loro rapporto a pochi mesi dalle nozze) nonché i baci e la distrazione sentimentale che hanno legato Liam a Sally Spectra. Il giovane ha sentito il bisogno di confessare subito a Steffy quanto accaduto sotto le macerie dell’edificio che ospitava la casa di moda, aspettandosi di ottenere, prima o poi, il perdono e la comprensione della moglie. Invece la verità ha riempito di rabbia Steffy, che ha dunque deciso di andare via di casa per dare del tempo sia lei che a Liam di riflettere.

In realtà lo stesso Liam è apparso deciso riguardo alle proprie intenzioni: per lui è più importante la moglie, per quanto non abbia negato di provare qualcosa per Sally e abbia pure provato a spiegare i baci come un “atto di conforto” di fronte alla paura di morire. Inoltre Liam ritiene che il colpevole di tutto sia Bill, che ha preso la stilista di mira.

Ancora la tua priorità è difenderla?”, ha ribattuto Steffy, offesa che il consorte si sia concentrato sulle disavventure di Sally nel mezzo di una conversazione così importante per il futuro del loro matrimonio. “Come mai, in punto di morte, invece di gridare aiuto o di dedicare un pensiero a tua moglie che avresti potuto non rivedere più ti sei perso a baciare Sally?“, ha continuato Steffy, a cui la situazione ricorda molto alcuni momenti precedenti del suo rapporto con Liam.

La figlia di Ridge sente, a questo punto, di non aver mai rappresentato abbastanza per il marito: “Non sono una che devi salvare, che ha bisogno del tuo aiuto. E infatti sono sempre stata la tua seconda scelta quando c’era Hope. Niente di ciò che facevo era abbastanza finché non se ne è andata a Parigi, ma potevo farmene una ragione visto che era una brava persona. Ma Sally, una ladra e una truffatrice!!!…“.

Steffy dunque se ne è andata sbattendo la porta alle spalle, sostenendo che, qualora ci fosse una speranza per loro, Liam dovrà cambiare iniziando a mettere il padre, la sua famiglia, la Spencer Publications e soprattutto lei prima di Sally, al contrario di quanto accaduto fino ad ora.

Come già anticipatovi, trovato un solitario rifugio nella dependance di villa Forrester, Steffy è stata raggiunta da Bill che, furioso, ha appreso di quanto accaduto tra Liam e Sally. A questo punto l’editore ritiene di essersi sbagliato nel pensare che il figlio potesse essere colui che avrebbe reso felice Steffy ed il riavvicinamento che ci sarà tra i due sarà tale da portare Bill a pensare di poter iniziare una vita con la ragazza: insomma, il magnate sembra essere sul punto di fare quello che non fece anni prima quando, in procinto di lasciare Katie, ci ripensò quando la moglie ebbe un infarto, scegliendo lei e tradendo le promesse fatte a Steffy. Fu allora, se ricordate, che la ragazza ebbe quell’incidente nella vasca da cui la salvò Liam, il quale iniziò a quel punto ad essere guardato da lei con occhi diversi…

Inconsapevole che, a quel punto, Liam avrà organizzato una simbolica cerimonia di rinnovo dei voti nuziali per ribadire il suo amore a Steffy, Bill è descritto dagli spoiler intento a chiedere alla giovane Forrester di stare con lui e avrà anche organizzato una romantica fuga in mare sullo yacht.

Ma la risposta di Steffy, in preda ai sensi di colpa per quanto fatto con il suocero, potrebbe non essere quella che lui desidera. Inoltre anche la coscienza di Bill inizierà ad avere qualche problema quando Liam gli offrirà le proprie scuse per come ha gestito le cose col padre negli ultimi mesi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.