Il Segreto, anticipazioni spagnole: la morte shock di CANDELA MENDIZABAL!!!

CANDELA (Il segreto)
CANDELA (Il segreto)

Nuovo lutto in arrivo nelle puntate spagnole de El Secreto de Puente Viejo (Il Segreto): stando a quanto riporta il sito web Cultura En Serie, Candela Mendizabal (Aida De La Cruz) passerà infatti a miglior vita nell’episodio 1711 in onda – ovviamente in Spagna – mercoledì 29 novembre.

È dunque giusto segnalare che cosa sta accadendo nella penisola iberica per capire come si arriverà a questo funereo colpo di scena…

Preoccupata per la scomparsa del piccolo Carmelito, Candela ha da subito ritenuto responsabile Venancia (Inma Sancho), la madre del suo primo marito Ricardo Arias (Alain Hernandez) arrivata a Puente Viejo in cerca di vendetta. La pasticciera, esattamente come il marito Severo Santacruz (Chico Garcia), ha dunque avviato delle indagini per capire dove si trovasse il figlioletto ma le stesse non hanno portato a nulla di certo, se non la conferma dei sospetti sulla persona di Venancia.

La fatale tragedia si consumerà perciò (negli episodi spagnoli, ribadiamo) tra martedì 28 e mercoledì 29 novembre: ormai certa del fatto che Carmelito sia con l’ex suocera, Candela accetterà di presentarsi ad un appuntamento fissato dalla donna ma non potrà mettere sull’avviso Severo, allontanato da Puente Viejo dalla stessa Venancia con la scusa di un appuntamento inesistente.

La pasticciera, non appena si troverà nel luogo preventivato, si getterà così sui binari del treno quando la “nemica” darà l’impressione di aver scaraventato lì Carmelito ed esalerà il suo ultimo respiro a causa delle numerose ferite riportate (riuscendo comunque a dedicare un ultimo sguardo intriso d’amore a Severo).

Da quell’istante in poi il povero Santacruz, distrutto all’idea di aver perso per sempre la sua sposa e molto probabilmente anche il suo unico erede, si chiuderà nel suo profondo dolore e, una volta che entrerà in contatto con un missiva scritta da Candela di proprio pugno, concentrerà le sue attenzioni su Venancia per capire fino a che punto sia coinvolta nella tragedia appena occorsa.

In questa maniera, l’attrice Aida De La Cruz si congederà dal pubblico della produzione di Aurora Guerra e Miquel Peidro dopo più di 1200 episodi all’attivo.

Quale sarà il futuro del coniuge Severo nelle storie ambientate a Puente Viejo?

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che in Italia queste vicende in oggetto andranno in onda tra circa sette mesi a causa della distanza temporale tra gli episodi iberici e quelli nostrani…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.