Anticipazioni Il Segreto: BEATRIZ propone a MATIAS di diventare la sua amante!!!

BEATRIZ e MATIAS | Il segreto
BEATRIZ e MATIAS | Il segreto

I telespettatori italiani de Il Segreto hanno appena fatto la conoscenza della timida Marcela Del Molino (Paula Ballesteros): la ragazza, innamorata di Matias Castañeda (Ivan Montes) fin dal primo giorno che è comparso a Puente Viejo, ha passato vari pomeriggi in compagnia dell’ex di Beatriz Dos Casas (Giulia Charm) e, nell’arco delle prossime settimane di programmazione della telenovela, scoprirà di essere rimasta incinta a causa di un momento di passione trascorso con lui!!!

Le anticipazioni attinenti a questa storyline segnalano che Matias, una volta accantonato lo shock iniziale, vorrà prendersi carico di tutte le sue responsabilità e, proprio per tale motivo, chiederà a Marcela di diventare sua moglie; Beatriz, distrutta dal pensiero che il suo “amato” condividerà presto un figlio con un’altra donna, sembrerà decisa ad interrompere ogni tipo di rapporto con l’erede adottivo di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) ma poi, grazie ai consigli sbagliati di Lucia Torres (Chanel Terrero), si convincerà del fatto che la Del Molino le abbia rubato la vita che le spettava di diritto e deciderà di lottare per riconquistare il vecchio fidanzato…

Se ci avete letto in precedenza, sapete già che ogni sforzo di Beatriz risulterà vano poiché alla fine Matias pronuncerà il suo sì di fronte a don Anselmo (Mario Martin) e a tutti gli invitati alle sue nozze, nonostante un’interruzione della cerimonia dovuta all’improvvisa apparizione della figlia di Hernando (Angel De Miguel). Quest’ultima, comunque sia, continuerà a gravitare attorno al Castañeda ed innescherà la gelosia evidente di Marcela.

In seguito non mancherà un ulteriore colpo di scena: scoperto che sta per sorgere un’abitazione negli stessi prati in cui è nato il suo grande amore con l’ex chincagliere, Beatriz si recherà in quei luoghi per ripensare a tutto quello che ha perso e, a sorpresa, finirà per incontrare anche Matias. I due ragazzi riporteranno alla mente tutti i momenti felici che hanno trascorso insieme e non riusciranno a superare la reciproca attrazione che sentono.

Di conseguenza, oltre ad un intenso e caloroso bacio, Matias e Beatriz faranno per la prima volta l’amore in un capanno abbandonato.

Da una parte Matias, conscio di stare per diventare papà, dirà a Beatriz che non dovranno più “avvicinarsi” in quella maniera, dall’altra sempre la Dos Casas sembrerà condividere il suo punto di vista e gli farà recapitare una missiva nella quale si congederà (apparentemente per sempre!) da lui.

La ragazzina però, col proseguire degli episodi, non potrà fare a meno di ripensare al bel Castañeda e, andando contro quanto aveva pensato precedentemente, gli darà appuntamento nello stesso rifugio dove si sono macchiati di “adulterio”.

Occhio alla proposta shock di Beatriz: dando al suo interlocutore la massima libertà, la fanciulla dichiarerà di essere disposta a vedere Matias nei pochi ritagli di tempo che lui avrà a disposizione senza fargli delle domande scomode sul suo ménage matrimoniale con Marcela; la Dos Casas, insomma, proporrà all’ex boyfriend di diventare la sua amante e, per merito di un lungo ed insistente discorso, otterrà persino il suo benestare!!!

I due perciò, pur di favorire i loro incontri clandestini, inventeranno delle bugie da raccontare ai loro parenti: Beatriz farà presente a Camila (Yara Puebla) e Hernando di voler entrare a far parte di un club di donne di La Puebla che si incontrano per imparare insieme a cucire e a svolgere le faccende domestiche, mentre Matias dirà ai genitori e a Marcela di aver dato la sua disponibilità per aiutare Sebastian, un suo fantomatico conoscente, a ristrutturare una casa che gli sarà utile per il suo prossimo matrimonio.

Resta quindi soltanto da capire fino a quando i due ex fidanzati riusciranno a mantenere in piedi le loro bugie e che cosa succederà una volta che verranno scoperti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.