Una Vita anticipazioni: PACIENCIA uscirà di scena!!!

Paciencia / Una vita
Paciencia / Una vita

Novità in vista a Una Vita per la simpatica Paciencia Infante (Aurora Sanchez): la moglie di Servante Gallo (David V. Muro) infatti, nei primi mesi del 2018, riceverà notizie dalla sorella Gliceria, residente da diverso tempo a Cuba.

I telespettatori più attenti della telenovela ricorderanno che la parente della portinaia “smemorata” è già stata menzionata in una storyline: Paciencia, una volta appreso del matrimonio della consanguinea, si era ingelosita per la bellezza del suo consorte e, non ritenendo Servante abbastanza affascinante, aveva addirittura pensato di far passare il giovane Victor Ferrero (Miguel Diosdado) come il suo aitante marito in una serie di scatti fotografici; l’amore, alla fine, aveva però avuto il sopravvento e così nelle fotografie da mandare a Gliceria era effettivamente apparso Servante.

Stando a quanto segnalano le anticipazioni, Paciencia riceverà una missiva dalla sorella successivamente alla rapina che si verificherà in casa del Colonnello Arturo Valverde (Manuel Regueiro): non essendo abbastanza istruita, la donna si avvarrà dell’aiuto di Martin Enraje (Javi Chou) per scoprire per quale ragione Gliceria si sia messa nuovamente in contatto con lei ed avrà un’amara sorpresa non appena apprenderà del cagionevole stato di salute della parente.

Martin in pratica, sottolineerà che Gliceria ha contratto una particolare malattia che le impedisce persino di muoversi dal suo letto per svolgere le minime mansioni domestiche; la donna dunque, oltre a dichiarare di essere stata abbandonata dal compagno “dongiovanni”, chiederà a Paciencia di recarsi nelle Americhe per darle l’assistenza di cui necessita e, al tempo stesso, vorrà che si prenda cura del figlio qualora lei dovesse morire a causa dell’infermità che le è sopraggiunta.

Paciencia, ovviamente, sarà dispiaciuta per le problematiche di Gliceria e prenderà seriamente in considerazione l’idea di raggiungerla, dato che le avrà persino spedito una notevole quantità di denaro con il quale imbarcarsi a Cuba senza doversi indebitare.

Servante, però, non prenderà questa eventualità nel migliore dei modi e, dichiarando di non sapere se riuscirebbe a farcela senza la sua dolce metà, sembrerà intenzionato ad abbandonare la sua mansione di portinaio per seguire Paciencia.

Le cose andranno però realmente così?…

Nell’attesa di scoprire in quale direzione andrà questa trama, vi anticipiamo che questa vicenda sarà l’ultima che avrà come protagonista Paciencia Infante, che dunque lascerà il quartiere di Acacias e non vi farà ritorno; Aurora Sanchez, l’interprete del personaggio, ha abbandonato il cast della telenovela a dicembre 2016 e da allora non è più apparsa nelle storie che vedono come attuali protagonisti Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) e Teresa Sierra (Alejandra Meco).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.