Anticipazioni Una Vita: VICTOR chiede a MAURO di investigare su SARA, una sua cameriera scomparsa!

VICTOR e MAURO / Una vita
VICTOR e MAURO / Una vita

Novità in vista a Una Vita per il protagonista maschile Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo): l’agente di polizia, nell’arco dei prossimi mesi di programmazione della telenovela, si troverà a dover preparare il suo trasferimento nella cittadina di Santander ma qualcosa potrebbe scombussolare nuovamente i suoi piani; ricapitoliamo perciò insieme come si arriverà a questa svolta…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Mauro si scontrerà con l’amata Teresa Sierra (Alejandra Meco) sull’ipotetica pazzia della cattivona Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel): la maestra infatti, a differenza del poliziotto, crederà che l’amica abbia perso definitivamente il lume della ragione e, potendo contare sull’appoggio del nuovo azionista del Patronato Fernando Mondragon (Ander Azurmendi), screditerà la figura del suo vecchio amante.

In quale maniera? Se ci avete già letto in precedenza sapete già che Teresa, dopo essere diventata a tutti gli effetti la tutrice legale della falsa Sotelo Ruz, temerà che Mauro possa persistere nella volontà di dimostrare che la borghese stia fingendo il suo squilibrio mentale e, grazie al “complice” Fernando, farà sì che il giudice Marquez scopra delle indagini “scorrette” che il funzionario di Stato ha portato avanti sull’apparente omicidio di Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro).

San Emeterio rischierà così di venire espulso dal corpo di polizia e riuscirà a cavarsela soltanto quando, ascoltando un consiglio di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), farà un favore ad un potente politico che, in cambio, utilizzerà le sue conoscenze per concedergli il trasferimento a Santander.

Una volta che la partenza sarà effettiva, Mauro “affiderà” Teresa alle cure di Fernando; quest’ultimo, tra le altre cose, non esiterà a schierarsi contro la pericolosa Ursula e, nell’istante in cui l’istitutrice cercherà di diventare la nuova direttrice del Patronato De La Serna, troverà tutti i fondi necessari per l’edificazione della nuova ala del collegio intitolato alla defunta Carlota (Andrea Lopez), ragione per cui tutti i finanziatori daranno nuovamente fiducia a Teresa e respingeranno la Dicenta come sua sostituta.

Da una parte la maestrina si sentirà sempre più legata al Mondragon e si congederà da Mauro in maniera decisamente fredda, dall’altra proprio San Emeterio ascolterà una richiesta del giovane Victor Ferrero (Miguel Diosdado): preoccupato dalla misteriosa sparizione della cameriera Sara Rubio Ortiz (Mara Lopez), il pasticciere domanderà al poliziotto di cercare di scoprire che fine ha fatto la donna ed innescherà la “strana” gelosia della fidanzata Maria Luisa (Cristina Abad), la quale non capirà tutte le premure del Ferrero nei riguardi di una sua dipendente.

Mauro a quel punto, per via della stima che sente per Victor, accetterà di fare delle breve indagini su Sara prima di trasferirsi a Santander e, non appena si recherà nel domicilio della donna, temerà le sia successo qualcosa: la casa della Rubio Ortiz sarà infatti completamente sottosopra e il nostro eroe ipotizzerà che la scomparsa possa essere fuggita di fretta e furia o addirittura essere stata sottratta da lì con la forza.

Il figlio di Juliana (Maria Tasende) e Leandro (Raul Cano) però, apprese le ultime novità sull’investigazione, non saprà fornire nessuna pista al funzionario di Stato e si limiterà ad asserire che Sara non ha mai creato nessun problema durante il periodo di lavoro trascorso a La Deliciosa.

Occhio quindi a questa storyline perché, col trascorrere degli episodi, farà sorgere delle nuove problematiche nella relazione, già piuttosto complicata, tra Mauro e Teresa. Per quale motivo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.