Beautiful anticipazioni americane NATALE 2017: chi si fidanzerà?

BEAUTIFUL Natale 2017
BEAUTIFUL Natale 2017

Anche se un po’ in anticipo, iniziano già ad essere resi noti i primi spoiler per l’episodio natalizio di Beautiful che, ormai immancabile, sta per arrivare nelle prossime puntate americane della soap (ma che noi italiani vedremo tra estate e autunno 2018).

Lo scenario sarà dei più classici: Forrester, Logan, Avant e Spencer si riuniranno a casa di Eric e Quinn Forrester per celebrare la festa tutti insieme, ormai intrecciati in un’unica famiglia. Uno scatto, direttamente dal set, mostra però anche le donne Spectra, le quali, presumibilmente, condivideranno la festività con gli altri alla villa. Sally, Coco, Shirley e anche Darlita, di recente, sono state ospiti di Eric per il Ringraziamento (anche se la loro presenza non è chiaramente stata spiegata, probabilmente l’invito è stato dovuto alla compassione dello stilista per la demolizione dell’edificio che ospitava la loro casa di moda), per cui si replicherà anche a Natale.

Anticipazioni americane Beautiful, spoiler Natale: torna DONNA LOGAN? Ridge e Brooke si fidanzano?

Pur mancando ancora un comunicato ufficiale, sembra inoltre che nel Natale americano di Beautiful possa esserci anche un’altra inaspettata presenza: Donna LoganJennifer Gareis, l’attrice che interpreta Donna dal 2005, è infatti parte del gruppo ritratto nello scatto; sarà solo un’apparizione per l’episodio USA di Natale o ci attende un suo reintegro più stabile nel cast? Dovremo aspettare per saperlo!

Infine, nella giornata più “fiabesca” dell’anno un’importante coppia avrà occasione di annunciare il proprio fidanzamento: di chi si tratterà? Per il momento in pole position ci sono Ridge e Brooke, ma torneremo sull’argomento quando sarà davvero possibile risolvere il mistero…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.