Anticipazioni Una Vita 2018: CAYETANA spaventata da FERNANDO MONDRAGON?

CAYETANA e FERNANDO / Una vita
CAYETANA e FERNANDO / Una vita

Nelle recenti puntate italiane di Una Vita, i telespettatori hanno fatto la conoscenza del nuovo azionista del Patronato Fernando Mondragon (Ander Azurmendi): il ragazzo andrà ad inserirsi nella crisi di coppia tra Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) e Teresa Sierra (Alejandra Meco) e, col trascorrere delle settimane, attirerà l’antipatia dell’apparente pazza Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel). Ricapitoliamo nel dettaglio tutto ciò che succederà…

Le anticipazioni segnalano che Mondragon conquisterà la fiducia di Teresa quando farà in modo che Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) non assuma la direzione dell’ente benefico creato da Cayetana; come se non bastasse, l’ultimo arrivato utilizzerà le sue conoscenze per consentire alla Sierra di uscire di prigione (ricordate? Ursula causerà il crollo della scenografia di un recital natalizio nel Collegio e la maestra, visti i numerosi feriti, verrà accusata di negligenza).

Tutto andrà a peggiorare non appena si affaccerà nel quartiere di Acacias l’ambigua Sara Rubio Ortiz (Mara Lopez): riconoscente a Mauro per aver impedito ad alcuni malviventi di costringerla a prostituirsi, la giovane – impiegata nella pasticceria di Victor Ferrero (Miguel Diosdado) – inizierà a ronzare attorno al poliziotto e, visto che sarà segretamente alleata con Cayetana, si impegnerà per rovinare la serenità (appena ritrovata!) tra i nostri protagonisti.

Questo sarà soltanto l’inizio di una complicata storyline: come abbiamo già anticipato nei nostri precedenti post, Sara avvicinerà Fernando e, dopo avergli confessato (mentendo!) di essere l’amante di Mauro, insinuerà che quest’ultimo si sia avvicinato a Teresa soltanto per trovare le prove necessarie per condannare al patibolo l’acerrima nemica Cayetana (dimostrando, ovviamente, che sta inscenando la sua pazzia).

Le bugie, in questa specifica occasione, non mineranno la solida fiducia che la Sierra ha riposto nel suo amato e così Cayetana, pur di riuscire nel suo losco intento, tenterà di far passare Fernando, realmente innamorato della Sierra, come il cattivo della situazione: in quale maniera? Semplice: la dark lady corromperà con del denaro Zenon, il segretario di Mondragon, e suggerirà alla Rubio Ortiz di farsi picchiare dal suo nuovo “scagnozzo”. La cameriera de La Deliciosa poi, per portare a termine il terribile piano, confesserà a Mauro di avergli rubato il plico investigativo su Cayetana per conto del misterioso aggressore e inciterà l’inquirente a rintracciarlo…

La Sotelo Ruz, nell’istante in cui il detective scoprirà da Victor che Zenon è un collaboratore del suo “antagonista”, lascerà credere a Teresa di essere terrorizzata da Fernando e, al termine di una crisi di nervi, le confesserà di aver sognato l’uomo mentre era intento a strangolarla!!!

La Sierra, ovviamente, non darà tanto peso alle parole della sua interlocutrice e, in un ulteriore confronto con Mauro, arriverà addirittura ad ipotizzare che Sara stia plasmando la faccenda a suo completo vantaggio.

Tuttavia i fan della telenovela dovranno prepararsi ad uno scontro tra Fernando e Cayetana in calle Acacias: vi anticipiamo che Mondragon, che – come vedete dalla foto – in quel determinato momento sarà in compagnia di Celia (Ines Aldea), dovrà sopportare tutta l’ira della falsa Sotelo Ruz, la quale non esiterà ad aggredirlo per come, a suo dire, starà agendo per togliere definitivamente di mezzo la sua migliore amica!!!

Da una parte il litigio verrà sedato dal pronto intervento di Fabiana (Inma Perez Quiros), dall’altra Fernando sarà stanco di tutte le accuse che lo riguardano e, dato che Zenon giurerà di non essere coinvolto nel pestaggio di Sara, si presenterà in commissariato da Mauro per chiarire una volta per tutte la spinosa questione venutasi a creare. Cosa succederà???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.