Anticipazioni Una Vita: FERNANDO MONDRAGON è coinvolto nel piano di CAYETANA e SARA?

FERNANDO (Una vita)
FERNANDO (Una vita)

La vicenda di Una Vita avente come protagonista Sara Rubio Ortiz (Mara Lopez) si arricchirà sempre più di clamorosi colpi di scena; se ci avete letto precedentemente, sapete già che la ragazza entrerà in contatto con l’agente Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), il quale impedirà ad alcuni malviventi di farla entrare nel giro della prostituzione. L’ultima arrivata, col passare degli episodi, dimostrerà a sorpresa di avere delle losche intenzioni…

Dando uno sguardo attento alle anticipazioni, si apprende che Mauro tenderà a fidarsi della “sconosciuta” per via del rapporto lavorativo che intrattiene con Victor Ferrero (Miguel Diosdado), essendo appunto da tempo una cameriera de La Deliciosa. Il poliziotto dunque, non appena la Rubio Ortiz si avvicinerà a lui successivamente allo sparo infertogli dal malvivente Julio Bengoa (Carles Sanjaime), tenderà a sottovalutare la sua costante presenza e riterrà che gli sia semplicemente grata per averla salvata dai criminali che l’avevano presa in ostaggio.

I telespettatori noteranno però fin da subito il doppio gioco portato avanti dall’ambigua Sara: consapevole della rappacificazione tra il suo “salvatore” e Teresa Sierra (Alejandra Meco), la ragazza farà in modo di dialogare con Fernando Mondragon (Ander Azurmendi), a sua volta invaghito dell’insegnante, e gli lascerà intendere che San Emeterio si è avvicinato a Teresa soltanto per ottenere le prove in grado di condannare a morte Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel).

La Rubio Ortiz ovviamente, per dare veridicità alle sue tesi, si recherà a casa del poliziotto e gli sottrarrà (di nascosto) il plico investigativo su Cayetana.

Da una parte non sarà difficile intuire che la cameriera è in realtà alleata con la terribile Sotelo Ruz, dall’altra Fernando sentirà di dover mettere subito in guardia Teresa ma, pur rendendola partecipe delle sue “scoperte”, non riuscirà ad intaccare il rapporto di coppia ormai riavviato con Mauro; Sarà avrà però un altro asso nella manica da giocarsi e non esiterà a procedere con  il suo piano…

In quale maniera? Semplice: Sara si farà malmenare da un brutto tipo (con delle chiazze bianche sul volto) e, nel giro di qualche ora, si presenterà in commissariato per dire a Mauro di avergli sottratto la documentazione per conto del misterioso uomo, il quale avrà preteso tra l’altro che la stessa finisse nelle mani del Mondragon!!!

SARA e MAURO / Una vita
SARA e MAURO / Una vita

Mauro, come facilmente prevedibile, sospetterà immediatamente di Fernando e capirà che è per colpa sua se Teresa ha preso in considerazione l’idea che lui avesse una relazione con la Rubio Ortiz!

Il cerchio dei sospetti sembrerà così stringersi nel momento in cui si scoprirà che il tizio che ha aggredito Sara non è altri che… il segretario di Fernando!!!

Il “benefattore” è quindi coinvolto nelle macchinazioni di Cayetana e di Sara… oppure ci sarà sotto dell’altro? È certo che, almeno per ora, l’aggressore riceverà un’ingente somma di denaro proprio dalla Sotelo Ruz…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.