Anticipazioni Una Vita 2018: FERNANDO insinua a TERESA che MAURO e SARA siano amanti!

TERESA e FERNANDO / Una vita
TERESA e FERNANDO / Una vita

Negli episodi futuri di Una Vita, la rappacificazione tra Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) e Teresa Sierra (Alejandra Meco) verrà messa a dura prova dalla new entry Sara Rubio Ortiz (Mara Lopez): riconoscente all’uomo per aver impedito a dei malviventi di costringerla a prostituirsi, la ragazza inizierà ad insinuarsi nella vita del poliziotto (rimasto ferito nel corso di una rapina che si verificherà nel quartiere di Acacias) e mostrerà un atteggiamento decisamente ambiguo…

Le anticipazioni segnalano che San Emeterio, proprio in concomitanza con l’ingresso della Rubio Ortiz, deciderà di mettere da parte il suo astio per l’ormai impazzita Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel): Teresa infatti, non appena il suo “amato” verrà colpito in pieno petto dal ladruncolo Julio Bengoa (Carles Sanjaime), capirà di non poter vivere senza Mauro e, pentendosi di avergli mosso guerra per mesi, rinnoverà l’amore che sente per lui e si lascerà andare alla passione; l’inquirente perciò, per dimostrare alla maestrina che intende impegnarsi affinché il loro rapporto funzioni, comunicherà al commissario Ignacio Del Valle (Victor Huerta) di non voler più far parte delle indagini sull’algida bionda.

Mauro, deciso inoltre a non nascondere più nulla alla donna che ama, farà presente a Teresa che Del Valle ha ordinato ad alcuni uomini di sorvegliare in continuazione Cayetana (per appurare se la pazzia che l’affligge da mesi sia davvero reale).

Sara, divenuta ormai una presenza fissa nella quotidianità del nostro protagonista, userà questa informazione per cercare di avere come alleato l’azionista del Patronato Fernando Mondragon (Ander Azurmendi), il quale – già deluso per essere stato “rifiutato” come corteggiatore dalla Sierra – avrà più di un dubbio sull’interesse che San Emeterio sente per la dolce insegnante.

Se ci avete letto in precedenza, sapete già che la Rubio Ortiz ruberà da casa di Mauro il plico contenente tutte le informazioni sulle investigazioni di Cayetana e lo consegnerà a Fernando, comunicandogli tra l’altro che il poliziotto si è avvicinato a Teresa soltanto per ottenere delle prove solide per sbattere nuovamente in carcere (e ovviamente al patibolo!) la sua peggiore nemica. La Rubio Ortiz, come se non bastasse, rincarerà la dose e insinuerà di avere una relazione con San Emeterio, innescando ovviamente la furia cieca del Mondragon!!!

L’azionista, nonostante l’ora notturna, si presenterà immediatamente da Teresa e la metterà al corrente del possibile tradimento di Mauro, non disdegnando di fare il nome di Sara come amante dell’ispettore. La nostra eroina, turbata dalle parole del suo amico, leggerà il plico che apparteneva al suo “compagno” e, pur sapendo che lo stesso è stato scritto ancor prima che l’inquirente venisse ferito dal Bengoa, non potrà fare a meno di notare che era stato proprio San Emeterio a ventilare l’ipotesi di sorvegliare giorno e notte Cayetana per capire se la sua follia fosse inscenata; Teresa, a quel punto, andrà da Mauro per affrontarlo….

Che cosa succederà? Semplice: l’agente confermerà, ovviamente, di aver lasciato le indagini su Cayetana e resterà attonito quando apprenderà che è stata Sara a rubare la cartella sul caso!!!

Mauro così, per confermare la sua estraneità al pedinamento predisposto da Del Valle, strapperà tutti i documenti (scritti di suo pugno) contro la Sotelo Ruz e comincerà a fare delle domande in giro sulla Rubio Ortiz, finendo per scoprire che la conoscente ha lasciato il lavoro che Victor Ferrero (Miguel Diosdado) le aveva offerto dopo che i poliziotti erano riusciti a liberarla dalle grinfie dei suoi aguzzini (che la tenevano sotto sequestro per spingerla alla prostituzione).

Le bugie della cameriera avranno dunque le ore contate? In realtà Sara, segretamente alleata con la terribile Cayetana, si renderà artefice di un inganno che metterà per l’ennesima volta a dura prova l’amore tra Mauro e Teresa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.