BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dall’11 al 16 dicembre 2017

LIAM e STEFFY / Beautiful
LIAM e STEFFY / Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 11 a sabato 16 dicembre 2017:

A “Il Giardino”, Ridge avverte Brooke che sposare Bill non cancellerà i loro sentimenti: ammette di aver fatto un errore, ma sa che finiranno insieme di nuovo. Brooke apprezza il fatto che Ridge creda in loro, ma gli ripete che tra loro non potrà più esserci nulla. Bill li interrompe e i due iniziano a discutere.

All’udienza preliminare il giudice informa Sally che si prospetta l’ipotesi di cinque anni di carcere, finché non si presenta Thomas che rilascia una dichiarazione che potrebbe salvare la ragazza. Piena di riconoscenza, Sally gli dice di amarlo e lo bacia con passione.

Ridge sta cercando di riconquistare Brooke, ma ormai lei è decisa a sposare Bill. In seguito all’intervento di Thomas, i Forrester rinunciano all’azione penale e Sally è libera, ma tutti i beni della Spectra saranno confiscati. Così la ragazza decide di lasciare Los Angeles. Intanto Liam comincia a sospettare qualcosa di losco nelle manovre del padre per comprare la proprietà degli Spectra e mette alle strette Jarrett, che gli confida di non essere lui l’autore della recensione che ha stroncato Sally.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.