BEAUTIFUL torna SABATO 16 dicembre, ufficiale!

Foto Ridge e Brooke, Beautiful
RIDGE e BROOKE, foto di Danya Morrison

È diventato uno degli argomenti più discussi del momento: che fine ha fatto Beautiful, sostituita in questi giorni da Sacrificio d’amore?

La storia è nota: Canale 5 in questi giorni sta cercando di far conoscere meglio la sua nuova fiction di prima serata a tutti coloro che non hanno potuto seguirla venerdì scorso (giorno dell’Immacolata), ciò evidentemente prima della messa in onda della seconda puntata (in programma venerdì prossimo in prime time). Inizialmente non c’erano delle informazioni chiare su quanti giorni sarebbe durato lo stop di Beautiful, ma ora ci sono informazioni ufficiali che confermano quello che era logico pensare: il primo episodio di Sacrificio d’amore è stato diviso in quattro segmenti che occuperanno lo slot solitamente riservato ai Forrester fino a venerdì 15 dicembre, lo stesso giorno in cui la fiction presenterà poi in serata il suo secondo appuntamento.

Va da sé che Bill, Ridge, Quinn, Brooke e tutti gli altri personaggi di Beautiful torneranno puntuali sabato 16 dicembre, con la seguente trama:

Ridge (Thorsten Kaye) sta cercando di riconquistare Brooke (Katherine Kelly Lang), ma ormai lei è decisa a sposare Bill (Don Diamont). Intanto, in seguito all’intervento di Thomas (Pierson Fodè), i Forrester rinunciano all’azione penale e Sally (Courtney Hope) è libera, ma tutti i beni della Spectra saranno confiscati. Così la ragazza decide di lasciare Los Angeles. Intanto Liam (Scott Clifton) comincia a sospettare qualcosa di losco nelle manovre del padre per comprare la proprietà degli Spectra e mette alle strette Jarrett (Andrew Collins), che gli confida di non essere lui l’autore della recensione che ha stroncato Sally.

Appuntamento a sabato, dunque. E vi ricordiamo che Beautiful ci terrà compagnia anche durante tutta la prossima settimana, fino al 23 dicembre, per poi tornare dopo le feste (quando saremo già nel 2018).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.