Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: FRIEDRICH e BEATRICE, nozze con contratto!

Matrimonio di Beatrice e Friedrich 5, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Matrimonio di Beatrice e Friedrich, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Saranno delle nozze “dark” quelle in arrivo per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! Tra non molto, infatti, una delle coppie più perfide della storia della soap sta per fare il grande passo. Ma, anche nel momento più romantico che si possa immaginare per due innamorati, spunterà un accordo…

Ecco dunque cosa ci aspetta nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Friedrich vuole sposare Beatrice

Friedrich e Beatrice, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Friedrich e Beatrice, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, dopo aver a lungo spadroneggiato in quel del Fürstenhof dimostrandosi una coppia di ferro sia nel privato che negli affari, Friedrich (Dietrich Adam) e Beatrice (Isabella Hübner) si sono separati. Capendo di non potersi fidare di una potenziale assassina, l’albergatore ha infatti prima chiuso i rapporti con lei e poi le ha portato via tutto in cambio del suo silenzio sulla verità dell’incidente di Charlotte (Mona Seefried).

Nonostante la gravidanza della Hofer, tra i due i rapporti sono rimasti tesi tanto da portare la donna a meditare di uccidere l’ex compagno. Quando però Beatrice scoprirà il diabolico piano che il marito di Barbara (Nicola Tiggeler) – Alfredo Morales-Diaz (Luca Zamparoni) – ha architettato contro Werner (Dirk Galuba) e Friedrich, non solo avvertirà quest’ultimo, ma lo aiuterà anche a sconfiggere il pericoloso nemico…

Nello scontro con l’emissario di Barbara, Beatrice finirà in grave pericolo e Stahl rischierà di perdere la vita pur di salvarla! Ebbene, quando l’uomo si riprenderà capirà di non aver mai smesso di amare la Hofer e deciderà di dare una nuova chance al loro rapporto. Il primo passo sarà il ritorno della dark lady nell’appartamento dei Saalfeld e, come prevedibile, Werner e Charlotte non prenderanno benissimo la novità.

Ben presto, però, Friedrich deciderà di far fare un salto di qualità alla sua relazione: quando la compagna gli mostrerà le prove che incastrano Desirée (Louisa von Spies) per un grave danno subito dal Fürstenhof, Stahl capirà che la donna mette la sua fedeltà nei suoi confronti sopra a tutto… e le chiederà di sposarlo!

Inutile dire che Beatrice sarà felice di convolare a nozze con il suo amato, ma la attende una brutta sorpresa: sapendo di non potersi fidare completamente di lei, Stahl le presenterà un contratto prematrimoniale che la esclude completamente dall’eredità in caso di morte improvvisa dello stesso albergatore!

Dopo la rabbia iniziale, la Hofer sarà costretta ad ammettere che il futuro sposo non ha tutti i torti a mettersi al riparo da un possibile attentato ai suoi danni e accetterà dunque di firmare il documento…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Fabien operato d’urgenza

Michael e Fabien, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Michael e Fabien, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se Friedrich sembra finalmente aver messo la testa a posto con Beatrice, non altrettanto di può dire di Fabien (Lukas Schmidt). Incorreggibile combinaguai, il ragazzo nasconderà a tutti di essersi fatto male ad un dito per paura che gli venga impedito di partire per una tournée in Italia con la sua scuola di musica.

Al ritorno, però, le condizioni della sua mano si aggraveranno ed il giovanotto verrà colto in flagrante da Natascha (Melanie Wiegmann) mentre cerca di rubare degli antidolorifici. Ebbene, nonostante i tentativi del figliastro di dissuaderla, la donna metterà al corrente dell’infortunio il marito, che capirà che è necessario un tempestivo intervento chirurgico per salvare la carriera da pianista del figlio.

Pur conoscendo i rischi a cui va incontro, a sorpresa Fabien non sarà però intenzionato a farsi operare e ci vorrà la capacità persuasiva di André (Joachim Lätsch) per convincerlo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.