Anticipazioni Beautiful: BILL farà una richiesta shock a STEFFY (puntate americane)

BILL e STEFFY / Beautiful soap
BILL e STEFFY / Beautiful soap

Le prime anticipazioni per le puntate di Beautiful che, negli Stati Uniti, andranno in onda nelle prossime settimane segnalano che Bill Spencer deciderà di fare una sincera confessione a Steffy Forrester circa i sentimenti che prova per lei.

L’editore in realtà già da tempo non ha più negato alla ragazza di aver continuato a serbare negli anni quegli “inappropriati” sentimenti per lei, che si è solo sforzato di reprimere, avallando fin dall’inizio la sua storia con Liam proprio per renderla proibita a se stesso. Tuttavia, di fronte alla sofferenza che il loro tradimento ha inferto al figlio e alla stessa Steffy, Bill è sembrato deciso a fare un passo indietro e a rinunciare a lei, per quanto si sia pentito di aver spezzato all’epoca le sue promesse per un futuro insieme quando preferì restare sposato a Katie. Tuttavia Liam per ora non sembra riuscire a perdonare la moglie, al punto da farle firmare un accordo di annullamento per cancellare il loro matrimonio (e, nei prossimi episodi americani, Bill Spencer dovrà pure affrontare la dura reazione di Ridge).

L’interprete di Bill, Don Diamont, ha di recente anticipato che il suo personaggio non è un uomo che potrà continuare a lungo una propria espiazione, cospargendosi di capo le ceneri mentre gli altri lo attaccano, specie quando ritiene di avere delle ragioni: dal punto di vista di Bill, infatti, quanto accaduto tra lui e Steffy ha radici profonde ed è stato provocato anche dall’usuale comportamento del figlio in fatto di donne. Ad un certo punto dunque, stando all’attore, Bill rialzerà la testa:

Per Bill, se Liam vorrà continuare a fare la vittima ed ignorare le proprie colpe nella vicenda… sarà un problema suo!

E, infatti, il magnate cercherà di far uscire Steffy dalla sua condizione di angoscia e di autopunizione, spronandola affinché si scrolli il senso di vergogna di dosso; non avendo alcuna intenzione di lasciare soli lei e il bambino che porta in grembo, le chiederà di lasciare che sia lui l’amore della sua vita e di crescere il nascituro insieme, come era giusto che accadesse anni fa, prima che lui la deludesse restando con Katie.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.