Anticipazioni americane Beautiful: tutti contro BILL, ma lui vuole STEFFY

BILL SPENCER (Don Diamont) - Beautiful
BILL SPENCER (Don Diamont) - Beautiful

Le prime e generiche anticipazioni per le puntate di Beautiful che negli Stati Uniti andranno in onda a febbraio segnalano un importante storyline che coinvolgerà praticamente tutti i personaggi in scena e che avrà, al centro, Bill Spencer.

Già da mesi, in realtà, l’editore è protagonista con la lunga trama che lo ha visto prima separare Thomas Forrester e Sally Spectra con l’inganno sulla finta malattia terminale di sua nipote Caroline, poi incendiare la Spectra Fashions (per poi demolire l’edificio una volta acquistatane la proprietà), affrontare per questo una faida a più riprese con suo figlio Liam e ancora subire la separazione da Brooke, incapace di accettare di restare la moglie di un uomo che crede oramai un criminale che non è mai cambiato.

E, infine, Bill ha dovuto ammettere a se stesso di non aver mai saputo dimenticare fino in fondo i sentimenti per Steffy, andando a letto con la nuora quando la ragazza, ferita e confusa per via del coinvolgimento sentimentale di Liam con Sally, si è lasciata consolare dal suocero.

Nelle prossime settimane, negli episodi USA, il magnate si ritroverà ad essere l’uomo più odiato sulla scena e la sua situazione peggiorerà. L’importante trama, stando alle prime dichiarazioni della produzione, coinvolgerà anche Maya Forrester, la quale non ha mai dimenticato che l’uomo aveva rivelato (tramite la stampa) la sua transessualità al mondo intero, mettendola al centro di uno scandalo mediatico. In che modo Bill si ritroverà a pagare per le decisioni prese?

Intanto, come anticipatovi, l’uomo sarà incapace di reprimere di nuovo ciò che prova per Steffy e così, di fronte alla caparbietà del figlio di procedere con l’annullamento e rinunciare a lei, le chiederà di considerare di poterlo accettare come vero amore della sua vita e avere quel futuro insieme a cui lo stesso Bill, anni fa, aveva rinunciato.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.