Beautiful, anticipazioni americane: CARTER chiede scusa a MAYA

CARTER WALTON / Beautiful
CARTER WALTON / Beautiful

Già vi avevamo anticipato come, nelle attuali puntate americane di Beautiful, Carter Walton avrebbe sorpreso Maya Forrester con un’improvvisa ammissione di sentimenti nei suoi confronti, sopravvissuti alla fine delle loro relazione che risale, oramai, a qualche anno fa. Ebbene, l’avvocato non si è limitato a questo, ma ha anche presentato alla modella delle scuse!

Ora, per chi non ricordasse come andò a finire il loro fidanzamento, i due furono protagonisti di un lungo periodo di stallo nel loro rapporto quando Maya continuava a rimandare ad un generico futuro la data delle loro nozze. Come fu ben presto chiaro ai telespettatori, la Avant non era totalmente convinta di andare fino in fondo con l’avvocato, al quale si era avvicinata dopo che Rick Forrester aveva scelto di tornare con Caroline Spencer (che sposò poco tempo dopo).

Nel corso dei mesi, Maya fu protagonista di alcune “distrazioni” da Carter: dapprima un piccolo bacio col fotografo Oliver Jones, che tuttavia non ebbe conseguenze e che è rimasto per sempre un segreto; poi provò in un paio di occasioni a sedurre Rick e riconquistarlo, ed uno di questi tentativi ebbe come scenario l’ormai famosa sauna della Forrester Creations. Di conseguenza, in molti ci saremmo aspettati semmai delle scuse da parte della modella nei confronti di Carter!!!

Tuttavia l’avvocato ha spiazzato tutti, compresa Maya, quando le ha chiesto scusa per aver reagito male alla rivelazione del suo status di donna transgender! Carter fu il primo a scoprirlo (quando la loro storia si era però già conclusa) e, se è vero che reagì con sdegnosa rabbia, ciò rappresentò solo un breve momento, a seguito del quale non insultò mai la sua ex per il suo biologico passato di maschio e né tradì il suo segreto; anzi, cercò di convincerla a confessare tutto a Rick prima che il ragazzo lo scoprisse a causa di altre persone.

Assieme alle scuse, ora Carter ha confessato a Maya di pensare ancora a lei, ritenendo che fossero una bella coppia insieme e si è detto disponibile qualora in futuro lei avesse dei ripensamenti sul suo matrimonio. La modella, pur ringraziandolo per la preoccupazione nei suoi confronti, l’ha però respinto, totalmente innamorata di Rick ed appagata dalla sua vita con il marito e la loro figlia: vuole bene a Carter, ma non certo in un senso romantico del termine.

Tutto ciò resterà isolato o sarà un preludio per futuri sviluppi?

Nel frattempo, infatti, Rick e Nicole sono tornati a condividere qualche momento in cui lui ha nuovamente ringraziato la cognata per aver reso possibile a lui e a Maya avere la figlia che desideravano. Non è la prima volta che accade, anzi, e questi dialoghi comunque non hanno mai suggerito qualcosa di compromettente tra i due, al di là di un’amicizia e di un sereno rapporto familiare.

Tuttavia, con la decisione della produzione di non recastare almeno per il momento il ruolo di Zende Dominguez (dopo l’addio alla soap dell’attore Rome Flynn), le cose potrebbero prendere una diversa piega? Anche perché Nicole fa spesso la spola tra Los Angeles e Parigi dove si è dovuta trasferire con il marito, dal quale finisce però per essere spesso lontana.

Tempo fa Brad Bell aveva dichiarato di essere fortemente dubbioso su quale storyline scrivere per Maya Forrester: che alla fine possa essere quel triangolo tra Rick e le sorelle Avant che un po’ tutti ci aspettiamo fin da quando Nicole ha deciso di fare da madre surrogata e donatrice dell’ovulo per la coppia? Sicuramente i prossimi spoiler ci diranno di più a riguardo!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.