Anticipazioni Beautiful: HOPE apprende che STEFFY è incinta (puntate americane)

HOPE e LIAM / Beautiful
HOPE e LIAM / Beautiful

Nelle puntate americane di Beautiful in onda questi giorni, Hope Logan ha potuto ritrovarsi faccia a faccia con il suo ex Liam Spencer. Il ragazzo al momento alloggia in hotel dopo l’annullamento del matrimonio da sua moglie Steffy e, avendo ricevuto un messaggio dalla sua ex tornata in città, le ha segnalato la posizione dell’albergo.

Liam e Hope hanno dunque avuto modo di aggiornarsi sulle rispettive vite e così la figlia di Brooke ha potuto toccare con mano la profondità della crisi esplosa tra il giovane e Steffy. Parlare con Hope, segnalano gli spoiler, sarà per Liam una boccata d’aria fresca a seguito delle brutte giornate appena trascorse.

Per il momento non si parla di ritorno di fiamma tra i due, ma che la direzione possa essere quella appare già evidente: fino ad ora Hope si è detta piuttosto sicura che Liam e Steffy siano destinati a risolvere le loro difficoltà, non presentandosi dunque come una minaccia per il loro rapporto; tuttavia, presto Hope avrà un quadro più preciso della situazione e di quanto la frattura nella coppia possa essere, ad oggi, insanabile…

Nei prossimi episodi USA, Hope e Steffy (che, alla luce delle prossime nozze di Ridge e Brooke, stanno per tornare ad essere sorellastre come lo sono state durante molti anni della loro crescita), avranno la possibilità di parlarsi di persona: la Logan chiarirà come sia tornata per restare, mentre Steffy la informerà del fatto di portare in grembo il figlio di Liam.

Come già anticipatovi da diverse settimane, la presenza di Hope turberà qualcuno: Sally Spectra! La stilista, man mano che si renderà conto che Steffy potrebbe definitivamente uscire dalla vita di Liam (almeno come compagna), sarà decisa ad inseguire più che mai i suoi sentimenti per il ragazzo, volendo porgergli la spalla su cui piangere e certa che il loro legame possa a questo punto prendere la direzione che lei spera.

Pur non volendo lasciarsi scoraggiare dalla presenza di Hope (che le ha già chiarito di voler stare vicina a Liam se il ragazzo avrà bisogno di un’amica), Sally non vorrà sottovalutare la “potenziale rivale” e, con l’aiuto di Darlita, si lancerà in una dettagliata ricerca storica sul passato che lega il giovane Spencer alla sua ex. Sally già conosceva Hope di fama per via della linea di cui è stata testimonial, ma ha ancora dei vuoti da riempire ed intende essere preparata per non farsi cogliere alla sprovvista.

Questo sovraffollamento di donne pazze per Liam potrebbe indicare un cambio di rotta nel futuro di Steffy, lasciando il ragazzo ad un triangolo con le altre due giovani almeno fino a quando non nascerà il bambino.

Se effettivamente questo figlio verrà alla luce, la “vincitrice” fra Sally e Hope dovrà un giorno vedersela nuovamente con la figlia di Ridge?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.