Una Vita anticipazioni: CASILDA scopre che MARTIN non è battezzato!!!

MARTIN / Una vita
MARTIN / Una vita

Con l’uscita di scena di Paciencia Infante (Aurora Sanchez), i telespettatori di Una Vita assisteranno al coinvolgimento dei coniugi Casilda Escolano (Marita Zafra) e Martin Enraje (Javi Chou) nelle vicende legate al “bizzarro” portinaio Servante Gallo (David V. Muro): quest’ultimo, disperato per il fatto che la moglie si è recata a Cuba per dare assistenza alla sorella Gliceria, comincerà a trascurare tutti i suoi obblighi nella palazzina di Acacias 38 e questo suo atteggiamento, nel giro di poco tempo, preoccuperà tutti i condomini della stessa…

Le anticipazioni attinenti a questa storyline segnalano che Servante “assumerà” presto Martin come aiuto-portinaio: constatando che il suo stipendio è stato dimezzato (contrariamente alle sue mansioni!) per via dell’assenza momentanea di Paciencia, il Gallo ascolterà un suggerimento di Ramon Palacios (Junma Navas) e, pur di avere un aiutante, offrirà il particolare impiego proprio ad Enraje (visto che l’uomo sarà disoccupato da mesi).

Da qui prenderanno il via una serie di “simpatiche” situazioni: inizialmente Servante tenderà a scaricare ogni lavoro di manutenzione su Martin, salvo poi ricredersi quando i distinti signori sembreranno essersi abituati a fare a meno della sua figura…

Lo “storico” portiere dunque, per evitare che il marito di Casilda possa diventare il vero punto di riferimento dell’edificio, comincerà a “giocare sporco” e farà sì che il suo braccio destro non riesca a montare le nuove maniglie dei portoni di Acacias (ruberà alcune viti indispensabili per la loro applicazione).

Da una parte Martin scoprirà subito l’inganno ma sceglierà di non mettere in cattiva luce l’anziano, dall’altra sempre il neo assunto dovrà avere a che fare con una nuova ossessione della Escolano; la donna, durante una breve passeggiata, appenderà che il suo amato non è mai stato battezzato e starà male al pensiero di aver vissuto nel peccato per tantissimo tempo!

Temendo che il suo matrimonio non sia più valido perché il suo sposo non ha i sacramenti necessari per essere definito un cristiano in piena regola, la domestica di Rosina (Sandra Marchena) ricercherà quindi delle soluzioni per risolvere il problema e capirà che ha potuto pronunciare il suo sì a Martin di fronte ad un sacerdote soltanto perché l’uomo stava per essere giustiziato (ricordate? Enraje, durante le nozze, era detenuto in carcere per l’attentato anarchico che si era verificato nel quartiere).

Tutto questo a che cosa porterà?

Semplice: Casilda, preoccupatissima per la faccenda, ricorrerà all’aiuto di Servante e gli chiederà di mediare con il parroco della chiesetta di Acacias per far sì che Martin, cresciuto oramai più del dovuto, venga battezzato smettendo così di essere pagano!!!

Resta quindi da capire se la trama, dai toni evidentemente comici, porterà dei nuovi problemi nel rapporto matrimoniale tra i due personaggi o se tutto filerà per il verso giusto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.