Anticipazioni Una Vita: FELIPE esce allo scoperto con HUERTAS di fronte a tutti i vicini!

HUERTAS e FELIPE | Una vita
HUERTAS e FELIPE | Una vita

Negli episodi di Una Vita andati in onda recentemente, Celia (Ines Aldea) ha fatto in modo di cogliere il marito Felipe (Marc Parejo) a letto con la domestica Huertas Lopez (Sandra Blazquez); il legale però, piuttosto che chiedere perdono per l’ennesimo tradimento di cui si è macchiato, ha dato sfoggio di un atteggiamento spavaldo e ha imposto alla consorte di adeguarsi alla sua esigenza di avere delle distrazioni al di fuori del talamo coniugale; le cose sono però destinate a cambiare a causa dell’arrivo del ladruncolo Cruz Bengoa (Dani Luque)…

Stando a quanto segnalato dalle anticipazioni, Felipe ad un certo punto deciderà di chiudere la sua liaison illecita con Huertas, la quale verrà addirittura licenziata da Ramon (Juanma Navas) e Trini (Anita del Rey); l’avvocato così, forte della decisione che ha preso, tenterà di riguadagnare terreno con Celia ma lei non sarà affatto disposta a perdonarlo: se ci avete letto in precedenza, sapete infatti che la Alvarez Hermoso si avvicinerà parecchio a Cruz e, pur sapendolo responsabile della rapina che si verificherà in casa di Arturo Valverde (Manuel Regueiro), vorrà aiutarlo a fuggire insieme al fratello muto Coque (Sergio Ruiz).

La situazione, già di per sé intricata, si complicherà ulteriormente quando Julio (Carles Sanjaime), il padre degli stessi Cruz e Coque, fornirà alla polizia i nomi dei suoi consanguinei per avere uno sconto di pena riguardo al reato commesso in casa del Colonnello: preoccupata al pensiero che gli inquirenti possano arrestare i Bengoa, Celia si metterà immediatamente in contatto con loro e li avviserà del pericolo imminente. La donna così si impegnerà per fornire agli amici dei documenti falsi per lasciare la Spagna e, in quei momenti di forte tensione, si avvicinerà irrimediabilmente a Cruz e finirà per baciarlo.

Nella storyline sarà così destinata ad inserirsi anche Trini: come abbiamo segnalato in alcuni dei nostri post precedenti, la signora Palacios assisterà per caso ad un bacio tra Cruz e Celia ed esigerà che quest’ultima le racconti che cosa sta succedendo; la moglie di Felipe, visto che si sentirà letteralmente messa con le spalle al muro, racconterà dunque alla confidente del coinvolgimento dei due fratelli nella rapina e le comunicherà di essersi accordata con un malvivente affinché le procurasse delle tessere identificative false.

Trini, sorpresa dal colpo di testa della sua migliore amica, cercherà di farla ritornare sui suoi passi ma poi, non appena constaterà che la donna è disposta ad andare fino in fondo per garantire la libertà ai “fuggitivi”, le starà accanto e si recherà con lei al’appuntamento fissato col falsario (circostanza nella quale le amiche riusciranno finalmente ad avere i nuovi documenti per Cruz e Coque).

In tutto ciò, i telespettatori dovranno fare attenzione ad ogni mossa di Felipe: rendendosi conto di stare facendo più fatica del previsto a farsi perdonare, l’uomo di legge spronerà Celia a dargli un’ulteriore chance e, nel bel mezzo di un accorato discorso, le lascerà intendere che sta pian piano perdendo la speranza di potersi rappacificare con lei. L’Alvarez Hermoso comunque sia non vorrà ancora arrendersi e, seppur rattristato dalla situazione venutasi a creare, organizzerà una passeggiata in carrozza nella zona della città preferita dalla consorte.

Felipe così, comprendendo che Celia non è pronta per dargli subito una risposta, inviterà la donna a pensare se accettare o meno la sua proposta ma, in cuor suo, auspicherà che la serata romantica vada in porto; il corpo di scena, neanche a dirlo, non tarderà ad arrivare: Celia si manterrà infatti ferma nel suo proposito di non perdonare Felipe e, decidendo di non salire nella carrozza con lui, preferirà andare da Cruz e Coque per consegnare loro i tesserini con cui dare inizio alla fuga.

L’avvocato, imbestialito dall’ennesimo affronto che crede di aver subito, non esiterà a quel punto ad invitare Huertas a salire nella vettura con lui e, infischiandosene degli sguardi attoniti di Trini, Susana (Amparo Fernandez) e Rosina (Sandra Marchena), dirà a Ramon, intervenuto per impedirgli di commettere l’ennesima sciocchezza, di farsi da parte!!

L’azione dell’uomo, ovviamente, non passerà inosservata e farà aumentare i pettegolezzi sulla crisi, evidente, del suo ménage matrimoniale; che cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.