Home | UNA VITA news e anticipazioni | Anticipazioni Una Vita: MARIA LUISA sente che VICTOR si sta allontanando da lei…

Anticipazioni Una Vita: MARIA LUISA sente che VICTOR si sta allontanando da lei…

MARIA LUISA | Una vita
MARIA LUISA | Una vita

Novità in vista a Una Vita per la coppia formata da Victor Ferrero (Miguel Diosdado) e Maria Luisa Palacios (Cristina Abad): i due innamorati, nelle puntate andate in onda di recente su Canale 5, hanno fatto da testimoni al matrimonio tra Juliana (Maria Tasende) e Leandro (Raul Cano), auspicando tra l’altro di essere i prossimi a coronare finalmente il loro sogno d’amore. Qualcosa è però destinato a cambiare nell’arco delle prossime settimane…

Stando a quanto segnalano le anticipazioni, Victor e “Luisi” saranno fondamentali per lo svilupparsi di due nuove storyline: il ragazzo chiederà infatti a Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) di rintracciare Sara Rubio Ortiz (Mara Lopez), una cameriera de La Deliciosa scomparsa misteriosamente, ed innescherà “inconsapevolmente” dei nuovi problemi tra il poliziotto e Teresa Sierra (Alejandra Meco); la Palacios assumerà invece come cameriere il malvivente Julio Bengoa (Carles Sanjaime), colui che assalterà insieme ai figli Coque (Sergio Ruiz) e Cruz (Dani Luque) la casa di Arturo Valverde (Manuel Reguiero), il nuovo condomino di Acacias 38.

Quando ambedue le trame saranno ormai avviate, i telespettatori inizieranno poi ad assistere ad alcuni infausti pensieri della giovanissima figlia di Ramon (Juanma Navas): constatando che sono ormai passati dieci mesi dal suo fidanzamento ufficiale con Victor, Maria Luisa riterrà che sia giunto il momento di convolare a giuste nozze e, per spingere il compagno a fare il primo passo e chiederla in sposa, vorrà comprargli un regalo in attesa del primo anniversario.

La Palacios, in questa determinata occasione, si confiderà con la matrigna Trini (Anita Del Rey): invitando la parente a non scoraggiarsi per l’atteggiamento scostante da Victor (sicuramente dovuto al troppo lavoro in pasticceria), la stessa Trini consiglierà alla sua “Luisi” di non forzare i tempi del fidanzato e le farà presente che la tanto desiderata richiesta di matrimonio arriverà prima di quanto lei pensi, sottolineando tra l’altro che il cioccolataio prova dei sentimenti nei suoi riguardi fin da quando era poco più che un bambino!

In quale direzione virerà perciò questa trama? È bene specificare che la moglie di Ramon, nonostante il discorso fatto con la figliastra, vorrà accertarsi di quali siano le reali intenzioni del futuro genero e, durante una delle tante merende in pasticceria, cercherà di fargli delle domande “tattiche” sulla sua storia d’amore con Maria Luisa.

Il Ferrero, inutile dirlo, continuerà a mostrarsi piuttosto reticente sull’affrontare il discorso e stroncherà sul nascere ogni riferimento  allo stesso (dichiarando, a più riprese, di dover pensare alle mille problematiche che sorgono giornalmente sul posto di lavoro).

Che altro succederà?

Vi anticipiamo che da una parte Maria Luisa temerà che il suo boyfriend si sia stancato di lei, dall’altra la narrazione riserverà dei colpi di scena che non mancheranno di sorprendere i fan delle vicende ambientate ad Acacias.

L’amore tra i giovani sarà quindi arrivato al capolinea oppure dietro alla strana indifferenza di Victor ci sarà sotto dell’altro?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. L’attrice nella foto non mi sembra l’interprete di Maria Luisa, possibile…?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *