Anticipazioni Una Vita: SARA mette MAURO contro FERNANDO

MAURO / Una vita - Acacias 38
MAURO / Una vita - Acacias 38

Nel corso di febbraio, i telespettatori italiani della telenovela Una Vita faranno la conoscenza della giovane e attraente Sara Rubio Ortiz (Mara Lopez): la donna, come abbiamo già avuto modo di segnalare nei nostri precedenti post di anticipazioni, rappresenterà un grosso ostacolo per la serenità di Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) e Teresa Sierra (Alejandra Meco), i quali riusciranno a rappacificarsi a seguito della rapina che si verificherà in calle Acacias (la stessa dove il poliziotto rischierà di morire a causa di un colpo sparatogli in pieno petto).

Dando uno sguardo alle anticipazioni attinenti a questa storyline, è facile scoprire che tutto avrà inizio nell’istante in cui Mauro impedirà ad alcuni malviventi di costringere Sara a prostituirsi; la donna, impiegata nella pasticceria di Victor Ferrero (Miguel Diosdado), sentirà riconoscenza nei riguardi di San Emeterio e gli starà vicino nei primi momenti della convalescenza (questo perché Teresa verrà arrestata, come vi spieghiamo QUI).

MAURO (Gonzalo Trujillo)
MAURO (Gonzalo Trujillo)

Se ci avete letto in precedenza, sapete già che la Rubio Ortiz sarà un’alleata segreta dell’apparente pazza Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel): la cameriera seguirà alla lettera gli ordini della dark lady e si renderà complice di un piano teso ad incastrare Fernando Mondragon (Ander Azurmendi), il nuovo azionista del Patronato avviato in onore di German (Roger Berruezo).

La ragazza, in pratica, si farà picchiare da Zenon, il segretario dello stesso Mondragon, e denuncerà il “crimine” a Mauro: asserendo di essere stata pagata per introdursi in casa dell’ispettore per rubare il plico investigativo su Cayetana col fine di consegnarlo a Fernando, l’impiegata de La Deliciosa chiederà proprio a San Emeterio di proteggerla e, in questa maniera, passerà tantissimo tempo in sua compagnia (innescando tra l’altro i sospetti e la gelosia di Teresa).

La situazione peggiorerà inesorabilmente quando la Rubio Ortiz narcotizzerà l’agente e lascerà credere alla povera Teresa di aver trascorso la notte con il suo uomo!!!

Che cosa succederà? La risposta è abbastanza facile: da una parte l’insegnante si rifiuterà di ascoltare le scuse del suo amato e crederà seriamente che possa averla tradita con Sara, dall’altra quest’ultima continuerà a portare avanti le sue innumerevoli menzogne e, incalzata dalle domande dello “smemorato” Mauro, ribadirà di aver fatto l’amore con lui.

Il nostro protagonista dunque, per fare chiarezza sulla serata di cui non ha alcun ricordo, seguirà una pista fornitagli da Sara ed interrogherà il cameriere di un ristorante, il quale sosterrà di averlo visto in atteggiamenti affettuosi proprio con la Rubio Ortiz!!

Comunque sia, vi anticipiamo che Mauro tenderà a non fidarsi ancora delle parole della “conoscente” e le chiederà di dimostrargli la sua buona fede aiutandolo ad acciuffare Zenon, rilasciato poche ore dopo il suo arresto per le poche prove presentate contro la sua persona. La ragazza, in questa determinata circostanza, non potrà tirarsi indietro e darà il via ad un’apparente trappola nella quale il segretario di Fernando, minacciato da San Emeterio con una pistola, ammetterà (mentendo!) di aver agito per conto del suo signore!!!

Da qui un susseguirsi di eventi: Teresa, delusa dal “tradimento” di Mauro, sembrerà disposta ad accettare la corte dell’innamoratissimo Fernando; Mauro invece, piuttosto certo della colpevolezza del suo rivale negli ultimi avvenimenti, vorrà cercare ad ogni costo di incastrarlo per riottenere l’amore incondizionato della maestrina.

La vera svolta nella trama si avrà però grazie ad un’intuizione di Fabiana (Inma Perez Quiros): la domestica capirà infatti che Sara è la misteriosa donna completamente vestita di nero che si intrattiene a parlare con Cayetana ogni volta che si reca a messa; l’anziana dunque, dato che sarà consapevole del fatto che la nuova frattura tra Mauro e Teresa è stata innescata dalla Rubio Ortiz, inizierà a porsi delle domande e deciderà di approfondire i suoi sospetti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.