Anticipazioni Una Vita: cosa succederà entro metà febbraio 2018

FELIPE e HUERTAS / Una vita anticipazioni
FELIPE e HUERTAS / Una vita anticipazioni

Le puntate di Una Vita in onda intorno a metà febbraio 2018 saranno ricche di colpi di scena; scopriamo insieme che cosa succederà nel quartiere di Acacias col nostro post che riassume tutte le anticipazioni più salienti della telenovela.

Felipe vuole lasciare Huertas! Visto che la moglie Celia (Ines Aldea) si rifiuterà di perdonarlo, Felipe (Marc Parejo) prenderà seriamente in considerazione l’idea di troncare la sua liaison extraconiugale con Huertas Lopez (Sandra Blazquez), constatando tra l’altro che quest’ultima sta incominciando a comportarsi come una ragazzina gelosa. L’avvocato, dopo essersi confrontato con l’amico Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), comunicherà la sua decisione a Celia e la spingerà ad accettare l’invito alla festa organizzata dal Colonnello Arturo Valverde (Manuel Reguiro) per presentarsi ai suoi nuovi vicini…

Teresa non riesce a lasciarsi andare con Fernando. Nonostante la rovinosa rottura con Mauro, Teresa Sierra (Alejandra Meco) farà fatica ad accettare la corte dell’azionista Fernando Mondragon (Ander Azurmendi) e, durante una cena passata con lui, non farà altro che pensare al suo vecchio amore. L’insegnante quindi, pur di non illuderlo, parlerà al conoscente della relazione che ha avuto con San Emeterio e affermerà di non sapere quando riuscirà a liberarsi del suo “ricordo”.

Rapina in casa di Arturo Valverde! Per organizzare al meglio la sua festa, Arturo domanderà a Victor Ferrero (Miguel Diosdado) di trovare delle cameriere in grado di prendere servizio nella sua casa; Maria Luisa (Cristina Abad), decisa ad aiutare il suo fidanzato nella ricerca, assumerà lo sconosciuto Julio (Carles Sanjaime), il quale dichiarerà di aver già lavorato in alcuni party così prestigiosi. L’uomo, in realtà, avrà intenzione di assaltare l’appartamento in compagnia dei figli Coque (Sergio Ruiz) e Cruz (Dani Luque), lo stesso ragazzo che avrà soccorso Celia durante un malore avuto in calle Acacias

Mauro trova Sara Rubio Ortiz! Al termine della accurate indagini, Mauro scoprirà che Sara Rubio Ortiz (Mara Lopez), la dipendente scomparsa de La Deliciosa, è stata portata in un postribolo lontano dalla cittadina, dove alcuni criminali vogliono ovviamente costringerla a prostituirsi. Il detective, nonostante una retata, non potrà prendere parte al salvataggio della fanciulla: Liberto (Jorge Pobes) e Rosina (Sandra Marchena) riusciranno infatti a fuggire dalla residenza di Arturo e avviseranno il poliziotto della rapina in corso…

Felipe cade ancora tra le braccia di Huertas! Pur avendo promesso a Celia che si sarebbe presentato alla festa del Valverde per stare al suo fianco, Felipe non riuscirà a chiudere definitivamente con Huertas e farà l’amore con lei un’altra volta. Il legale, agendo in tale maniera, si renderà conto del pericolo che sta attraversando sua moglie soltanto quando sarà troppo tardi e non potrà fare nulla per introdursi ad Acacias 38

Elvira teme che Simon sia morto. Dato che Simon Gayarre (Jordi Coll) sarà stato il primo ad accorgersi del piano ideato da Julio e dai suoi consanguinei, la bella Elvira (Laura Rozalen) temerà che il maggiordomo, di cui si è innamorata, sia stato ucciso dai malviventi e non riuscirà a nascondere il suo nervosismo di fronte agli invitati; la figlia di Arturo metterà dunque a rischio la sua stessa vita per accertarsi delle condizioni di salute del ragazzo…

Ursula vuole fare chiarezza sulla pazzia di Cayetana. Approfittando dell’assenza di Teresa, che si sarà recata alla sfortunata festa di Arturo, Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) se ne infischierà della volontà di Fabiana (Inma Perez Quiros) e pretenderà di parlare con Cayetana (Sara Miquel). L’ex istitutrice, in questa determinata occasione, vorrà cercare di capire se la borghese ricorda che la Sierra è in realtà la vera erede dei Sotelo Ruz.

Un imprevisto metterà però fuori gioco il proposito della cattivissima Dicenta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.