Anticipazioni Una Vita: CELIA conosce CRUZ BENGOA!

CELIA e CRUZ / Una vita
CELIA e CRUZ / Una vita

Nei prossimi mesi a Una Vita ci saranno tantissime novità per l’ingenua Celia (Ines Aldea): dopo aver assistito ad un bacio tra il marito Felipe (Marc Parejo) e la domestica Huertas Lopez (Sandra Blazquez), la signora Alvarez Hermoso parlerà a Trini Crespo (Anita Del Rey) della sua scioccante scoperta ma, almeno in un primo momento, penserà di tacere pur di non creare una rottura nel suo rapporto matrimoniale con l’avvocato. La moglie tradita però, col passare degli episodi, non riuscirà ad adeguarsi alla situazione e, certa del fatto che Felipe negherà di averla tradita, farà in modo di sorprenderlo a letto con Huertas!!!

Le anticipazioni attinenti a questa storyline segnalano che il legale pretenderà che Celia accetti la sua liaison con la Lopez e, asserendo che ogni uomo ha diritto a delle piacevoli distrazioni al di fuori dal talamo coniugale, la inviterà a non lamentarsi troppo e a sfruttare tutti i benefici economici dovuti alle loro nozze. La borghese di Acacias 38, distrutta dalle affermazioni del consorte fedifrago, fingerà a quel punto completa devozione ma, una volta che avrà raccolto un’ingente somma di denaro, cercherà invano di convincere Huertas a lasciare per sempre il quartiere!

Da qui una concatenazione di eventi porterà Celia a voler approfondire la conoscenza dello sconosciuto Cruz Bengoa (Dani Luque): comparso a calle Acacias dal giorno del trasferimento di Arturo Valverde (Manuel Regueiro) nella casa di Rosina Rubio (Sandra Marchena), l’ultimo arrivato si renderà conto della sofferenza di Celia (dovuta allo scontro con Huertas) e, dopo che le si avvicinerà per chiederle se tutto è a posto, si troverà a soccorrerla per via di una sua improvvisa perdita dei sensi.

Cruz, dando prova dei suoi riflessi pronti, eviterà che Celia cada per terra in mezzo alla strada e la porterà immediatamente nel suo appartamento, attirando tra l’altro la curiosità di Lolita (Rebeca Alemany), la quale capirà, nel corso del dialogo successivo, che l’uomo si trova nel quartiere per trovare un lavoro con il quale sostentarsi.

La moglie di Felipe, non appena si sarà ripresa, sarà ovviamente grata al suo “salvatore” ma non saprà in che modo ringraziarlo, visto che non conosce nemmeno il suo nome: l’elegante signora perciò, conscia del fatto che il ragazzo sta cercando impiego, auspicherà di incrociarlo nuovamente nei giorni a venire e si prefiggerà come obiettivo di dargli una ricompensa in soldi.

Contemporaneamente a tutti questi fatti, vi anticipiamo che Felipe comincerà a nutrire inaspettatamente delle riserve sulla sua storia con Huertas: irritato per la discussione che l’amante ha avuto con Celia, l’avvocato si porrà a muso duro contro la Lopez e, con delle modalità piuttosto brusche, la inviterà a farsi da parte e a non intromettersi mai più nei suoi problemi coniugali con la sua sposa.

Felipe si domanderà così se sia giusto proseguire la relazione con la governante e sembrerà deciso a mettere drasticamente fine alla faccenda.

Attenzione però al ruolo di Cruz in questo complicatissimo triangolo, visto che l’interesse di Celia nei suoi confronti andrà al di là della semplice amicizia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.