Anticipazioni Una Vita: FABIANA si è buttata da sola dal balcone di Acacias!!!

CAYETANA e FABIANA | Una vita
CAYETANA e FABIANA | Una vita

Nei nostri precedenti post dedicati alle anticipazioni della telenovela Una Vita, vi abbiamo parlato della misteriosa caduta di Fabiana Aguado (Inma Perez Quiros) dal balcone di Acacias 38: una volta appreso che Cayetana (Sara Miquel) ha corrotto con del denaro la cameriera Sara Rubio Ortiz (Mara Lopez) e Zenon (Quique Goga) – il segretario di Fernando Mondragon (Anderz Azurmendi) – affinché mandassero in malora la serenità ritrovata da Mauro (Gonzalo Trujillo) e Teresa (Alejandra Meco), la domestica affronterà a muso duro la figlia e darà il via ad un litigio dai drammatici risvolti…

Cayetana, rendendosi conto di essere stata smascherata dalla mamma, ammetterà di avere inscenato la sua pazzia fin dal primo momento e, confermando di aver agito in quel modo su suggerimento dell’avvocato Obregon, farà presente all’anziana che intende vendicarsi di Mauro, Teresa ed Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) per tutto il male che le hanno fatto.

Fabiana, turbata dalla freddezza della figlia, non riuscirà però a capire per quale ragione la Sierra sia diventata un bersaglio della consanguinea e non otterrà delle spiegazioni plausibili su questo inaspettato risvolto (la dark lady non le dirà infatti di aver scoperto che la maestrina è la vera erede dei Sotelo Ruz).

La discussione, partendo da queste premesse, si concluderà non appena Fabiana cadrà rovinosamente dal balcone dell’appartamento di Cayetana (quest’ultima, poco prima, l’avrà tra l’altro minacciata con un tagliacarte); da una parte le condizioni di salute dell’inserviente appariranno incerte e si renderà necessario il ricovero in ospedale, dall’altra Mauro e il commissario Ignacio Del Valle (Victor Huerta) incominceranno ad investigare sullo strano incidente e, dato che la donna stringeva tra le mani un pezzo di stoffa appartenente al vestito della Sotelo Ruz, saranno piuttosto certi dell’idea che proprio quest’ultima abbia spinto giù in strada Fabiana.

Questa congettura, neanche a dirlo, non troverà il beneplacito di Teresa: visto che Cayetana, fingendo ancora di essere pazza, le lascerà intendere che Fabiana ha tentato di togliersi la vita poiché stanca di prendersi cura di un’inferma mentale come lei, l’insegnante crederà che San Emeterio e Del Valle si stiano nuovamente accanendo sul caso per spingere il giudice Marquez ad accettare di fare entrare la Sotelo Ruz in un sanatorio.

Inoltre Teresa, per la prima volta, non godrà inoltre dell’appoggio di Fernando il quale, spronato da Mauro a fare una riflessione seria sulla faccenda, inizierà a temere che Cayetana sia davvero pericolosa (arrivando addirittura a suggerire alla Sierra di considerare l’ipotesi di far ricoverare l’algida bionda).

Quale sarà dunque la verità?

Non bisognerà attendere troppo tempo prima di avere la risposta: vi anticipiamo che Fabiana, nonostante il forte trauma cranico, riuscirà a riprendere conoscenza e avrà occasione di confrontarsi ancora con Cayetana. Ribadendo di non essere più disposta a coprire le sue malefatte, la domestica ricostruirà gli ultimi minuti del litigio con la figlia: i telespettatori apprenderanno quindi, attraverso la visione di un flashback, che Fabiana si è buttata di sua iniziativa dal balcone per far pensare agli inquirenti che fosse stata aggredita da Cayetana. L’anziana, poco prima del folle gesto, avrà infatti ammesso di riuscire a sopportare di più l’idea di una figlia tra le sbarre (e probabilmente condannata!) che non quella di saperla libera ma criminale!

Lo scontro al vetriolo, purtroppo, porterà Fabiana ad accusare un nuovo malore ed i medici, diagnosticandole un edema nel cervello, saranno costretti a procedere con un’operazione; sarà però utile osservare con attenzione ogni mossa di Mauro: informato da Ursula del legame che intercorreva tra la Sotelo Ruz e Sara, il poliziotto sarà sempre più certo del fatto che la sua “nemica” non sia mai stata folle e vorrà impegnarsi per inchiodarla alle sue responsabile. Ci riuscirà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.