Anticipazioni Una Vita: VICTOR regala a MARIA LUISA un anello di fidanzamento!

Victor e Maria Luisa | Una vita (Acacias 38)
Victor e Maria Luisa | Una vita (Acacias 38)

Nei nostri post dedicati alle anticipazioni delle future puntate della telenovela Una Vita, vi abbiamo accennato di una piccola crisi nella storia d’amore tra Victor Ferrero (Miguel Diosdado) e Maria Luisa Palacios (Cristina Abad): la figlia di Ramon (Juanma Navas) infatti, non appena si staranno per avvicinare i primi dieci mesi di fidanzamento ufficiale col pasticciere, cercherà di accelerare una proposta di nozze da parte del giovane ma le cose, almeno in un primo momento, non andranno affatto come lei desidera…

Per prima cosa, è giusto ricordare ai nostri lettori che Victor, stressato dai mille impegni lavorativi legati a La Deliciosa, comincerà a trascurare la sua quotidianità con “Luisi”.

La ragazza dunque, preoccupata per come stare evolvendo la sua relazione, si confiderà con la matrigna Trini (Anita del Rey) ed ammetterà di sentirsi pronta per fare un passo importante come quello del matrimonio; la piccola Palacios però, di fronte all’atteggiamento distaccato del Ferrero, ipotizzerà che quest’ultimo si sia stancato di stare al suo fianco e non saprà bene come comportarsi.

Da una parte Trini tenterà di fare delle domande a Victor per capire se i timori della figliastra sono in qualche modo fondati, dall’altra proprio Maria Luisa non riuscirà a nascondere al suo fidanzato il proprio nervosismo e discuterà animatamente con lui, rimproverandolo per le poche attenzioni che ultimamente mostra nei suoi riguardi.

Tutto questo a che cosa porterà?

Semplice: il figlio di Juliana (Maria Tasende) e Leandro (Raul Cano), a poche ore dal litigio, si presenterà in casa Palacios e, oltre a scusarsi con la sua amata per il suo mancato sostegno nell’ultimo periodo, le regalerà un anello, comunicandole che quello è il segno tangibile dell’impegno che intende prendersi con lei fino a quando esalerà il suo ultimo respiro.

Victor, tra le altre cose, ammetterà che avrebbe voluto donarle il presente nel giorno del loro primo anniversario di fidanzamento ma dirà, col sorriso, che le circostanze gli hanno fatto cambiare radicalmente idea sulla sua decisione.

Trini, dato che spierà il momento della riconciliazione, sarà la prima a rallegrarsi per la serenità ritrovata dai giovani ed auspicherà che possano presto contrarre matrimonio per costruire la famiglia che entrambi desiderano.

Vi anticipiamo però che il momento del sì non arriverà in tempi celeri: Victor e Maria Luisa, prima di diventare a tutti gli effetti marito e moglie, dovranno affrontare altri problemi che rischieranno, addirittura, di compromettere per sempre il loro rapporto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.