Home | UNA VITA news e anticipazioni | Una Vita, anticipazioni spagnole: anche VICTOR lascia la soap, sei nuovi personaggi in arrivo!

Una Vita, anticipazioni spagnole: anche VICTOR lascia la soap, sei nuovi personaggi in arrivo!

Matrimonio Victor - Maria Luisa / Una vita
Matrimonio Victor - Maria Luisa / Una vita (fonte Instagram)

Nelle puntate spagnole di Acacias 38 (Una Vita) sta per avvenire un cambio radicale delle storyline in corso: come abbiamo infatti segnalato nei nostri precedenti post,  Maria Luisa Palacios (Cristina Abad) e Victor Ferrero (Miguel Diosdado) convoleranno a giuste nozze nell’episodio in onda (ovviamente in Spagna) giovedì 25 gennaio 2018. I novelli sposi, una volta passati i festeggiamenti di rito, sceglieranno di abbandonare il quartiere di Acacias per trasferirsi a Parigi, luogo dove lo stesso Victor aiuterà la madre Juliana Elorza (Maria Tasende) ad aprire una nuova attività commerciale.

Nozze Maria Luisa - Victor / Una vita
Nozze Maria Luisa – Victor / Una vita (fonte Instagram)

Miguel Diosdado così, esattamente come la collega Cristina Abad, si congederà dal cast della telenovela nella puntata prevista per martedì 30 gennaio; l’attore, presente fin dall’esordio delle storie ambientate ad Acacias, si dedicherà dunque a nuovi progetti, anche se nelle interviste rilasciate non ha escluso la possibilità di tornare ad interpretare Victor (dato che il personaggio avrà un’uscita di scena aperta).

Anticipazioni spagnole Una vita: arrivano Flora e Iñigo

Per due interpreti che lasciano, vi anticipiamo che altri sei sono in arrivo: proprio a causa della partenza dei coniugi Ferrero, i telespettatori conosceranno Flora (Alejandra Lorenzo) e Iñigo Cervera (Xoan Forneas)), i nuovi proprietari de La Deliciosa; provenienti dalle Indie Orientali, i nuovi arrivati daranno fin da subito l’impressione di essere legati da un rapporto matrimoniale piuttosto atipico e, oltre a portare con sé dei segreti, non saranno affatto acculturati ed eleganti come auspicavano gli altri residenti della cittadina.

Una vita, trame iberiche: Silvia e Agustina entrano nelle storie di Acacias

Novità anche nella trama legata ad Arturo Valverde (Manuel Regueiro): a seguito della fuga della figlia Elvira (Laura Rozalen) col maggiordomo Simon Gayarre (Jordi Coll), l’ex Colonnello dell’esercito avrà parecchio a che fare con Silvia Reyes (Elia Galera), una donna di mezz’età arrivata ad Acacias per portare a compimento una strana “missione”. Il Valverde Senior, tra le altre cose, assumerà al suo servizio la domestica Agustina (Pilar Barrera); anche quest’ultima avrà qualche scheletro nascosto nell’armadio? Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che si uniranno alla lista degli interpreti anche Ramon Bados e Mauricio Batista: il primo interpreterà il generale Zavala, mentre il secondo è stato scelto per prestare il suo volto al Tenente Tamayo.

Come sempre facciamo in questi casi, segnaliamo che noi italiani vedremo tutte queste vicende in oggetto soltanto tra circa un anno, a causa della differente messa in onda tra La1 e la nostrana Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *