BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 15 al 20 gennaio 2018

NICOLE e ZENDE, Beautiful
NICOLE e ZENDE, Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 15 a sabato 20 gennaio 2018:

Brooke e Bill si sono sposati e si godono la loro luna di miele con un viaggio a Parigi. Così Brooke invita Rick e Maya nel jet di Bill visto che anche loro devono andare a Parigi per lavoro. La piccola Lizzy resterà con Nicole e Zende, ma Nicole ha un’amara sorpresa: dopo una visita medica accurata le viene diagnosticata una infertilità secondaria, dovuta alla prima gravidanza, ed è difficile che possa restare di nuovo incinta.

Rick e Maya sono a Parigi e hanno lasciato Lizzy con Nicole. Licenziato Thomas, Ridge e Steffy affidano a Zende parte del lavoro della nuova collezione. Zende è felice e vuole festeggiare con Nicole. Purtroppo lei ha appena saputo che probabilmente è sterile, anche se è troppo presto per esserne sicuri. Infatti, appena rimane da sola con la bambina, la ragazza rivive la sensazione di una maternità che forse non potrà più avere.

Rick e Maya decidono di prolungare il loro soggiorno a Parigi, così Maya può fare un altro servizio fotografico.

Alla Forrester, Zende è entusiasta perché è entrato a far parte della squadra degli stilisti, dopo il licenziamento di Thomas. Lo racconta a Nicole, con la quale sta provando ad avere un figlio, ma lei ha altri pensieri: ha scoperto durante una visita medica che potrebbe non essere più in grado di concepire.

Nicole, probabilmente affetta da “infertilità secondaria”, è convinta che non potrà avere più figli. Zende la sprona a non perdere la speranza e a credere che un giorno avranno una famiglia numerosa.

Sally e Thomas vivono il loro innamoramento, condizionati dalla nota faida tra le loro famiglie.

Steffy indice una riunione di famiglia per far tornare Thomas alla Forrester Creations. Intanto alla Spectra, Sally e la sua squadra temono che i Forrester vogliano convincere Thomas a riprendersi il denaro che ha regalato per salvare la loro azienda e a lasciare Sally per sempre.

Nicole fa una seconda visita ginecologica che, purtroppo, conferma l’infertilità secondaria.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.