Beautiful: Thorsten Kaye e Katherine Kelly Lang progettano un film in Italia

Katherine Kelly Lang e Thorsten Kaye / Beautiful
Katherine Kelly Lang e Thorsten Kaye / Beautiful

Possibile nuova collaborazione nel futuro di due importanti membri del cast di Beautiful, Thorsten Kaye e Katherine Kelly Lang. I due interpreti di Ridge Forrester e Brooke Logan Spencer si accingono a realizzare un film insieme che, dunque, li porterà a lavorare in coppia al di fuori del set della soap.

Il progetto è ancora in una fase estremamente precoce, tuttavia sono disponibili alcune prime informazioni, iniziando dal titolo della pellicola che dovrebbe essere How To Climb A Tree.

Il film è scritto da Thorsten, mentre la Lang ne sarà produttrice. Il ruolo di regista sarà affidato a Finola Hughes, altra stella delle soap americane: è da anni uno dei pilastri della soap General Hospital, mentre in Italia è nota soprattutto per la partecipazione alla serie tv Streghe, dove interpretava Penelope Halliwell, la madre delle protagoniste del telefilm diventato cult.

Il film dovrebbe essere girato proprio in Italia, entro il 2018. Al momento non è ancora chiaro se Thorsten Kaye e Katherine Kelly Lang figureranno anche nel cast.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.