Il Segreto, anticipazioni spagnole: PEDRO muore e DOLORES riceve le sue ceneri

Foto PEDRO MIRANAR, Il segreto
Foto PEDRO MIRANAR, Il segreto

Nuovo lutto in arrivo nelle puntate spagnole de Il Segreto: secondo quanto segnalato dal portale web Cultura En Serie, i telespettatori della penisola iberica assisteranno lunedì 15 gennaio 2018 ad una morte off screen; scopriamo quindi insieme di che cosa si tratta…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si apprende che la pettegola Dolores (Maribel Ripoll) riceverà all’emporio le ceneri del consorte Pedro Mirañar (Enric Benavent), trasferitosi in Russia già da diverso tempo: l’ex primo cittadino di Puente Viejo, come del resto ricorderete, ha lasciato definitivamente il cast della telenovela nel corso dell’episodio 1131 (già andato in onda anche in Italia), salvo poi riapparire brevemente nelle puntate natalizie programmate – almeno in Spagna – alla fine del 2015.

Da quel momento Dolores, così come Hipolito (Selu Nieto) e tutti i membri del clan Mirañar, ha continuato a parlare amorevolmente della vita del parente nello stato estero, anche se poi si è dovuta ricredere sul suo conto non appena l’uomo le ha fatto recapitare una lettera di divorzio. Dolores, in questa determinata circostanza, ha accettato così con dolore l’idea che Pedro si fosse innamorato di una donna più giovane e, col trascorrere dei mesi, ha potuto sviluppare dei sentimenti per la new entry Tiburcio Comino (Cesar Capilla).

La triste dipartita di Pedro sarà dunque utile per consentire a Dolores di non vivere nel “peccato” con l’ultimo arrivato? Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che questo “addio” sembra ricordare in qualche modo quello di Quintina Pelayo (Blanca Pares): il personaggio della ragazza, uscito di scena già da qualche mese, era stato “fatto morire” proprio per far sì che Hipolito, una volta rimasto vedovo, potesse sposare la sua amata Gracia (Carmen Canivell). Tutto ciò sarà dunque il preludio per dei fiori di arancio? Quel che è certo è che, almeno per ora, la storyline si macchierà di risvolti comici dato che Hipolito, per via della sua solita sbadataggine, rischierà di perdere le ceneri del suo papà buttandole nella spazzatura!!!

Come sempre facciamo in questi casi, ricordiamo infine che noi italiani vedremo queste puntate in oggetto per fine estate (o addirittura in autunno) a causa della distanza temporale tra la messa in onda di Antena 3 e quella nostrana su Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.