Sara Miquel: “UNA VITA continuerà SENZA DI ME, ecco perché!”

CAYETANA, soap Una vita
CAYETANA, soap Una vita

Tutti la odiano, a parole, ma cosa sarebbe Una vita senza la perfidia di Cayetana? Purtroppo questa è una domanda che, tra qualche tempo (per fortuna non subito), dovrà avere una risposta anche per quanto riguarda i fan italiani della telenovela.

Già sappiamo, infatti, che un incendio ha fatto drammaticamente uscire di scena la Sotelo Ruz nella puntata andata in onda in Spagna lo scorso 8 agosto, il tutto con un alone di mistero che – volendo – permetterebbe un ritorno del personaggio in qualsiasi momento. Ma ciò succederà? L’attrice Sara Miquel ne parla questa settimana in un’intervista rilasciata alla rivista Telesette.

La Miquel, nell’intervista, ha confermato ancora una volta che è stata sua la decisione di lasciare Acacias 38, perché dopo due anni e mezzo molto intensi (e trascorsi sul set per cinque giorni alla settimana) aveva l’esigenza di “staccare la spina” e dedicarsi solo a se stessa senza le tante pagine di copione da studiare nei weekend. La soap, dunque, “continua senza di me. In futuro, si vedrà“.

Fortunatamente, la distanza temporale tra le puntate spagnole e gli episodi in onda su Canale 5 fa sì che i telespettatori di casa nostra siano ancora molto lontani dal momento dell’addio (ammesso che sia tale) di Cayetana e della sua ottima interprete. Quel che è certo è che, in seguito, sarà il ruolo di Ursula (Montse Alcoverro) a diventare quello “top” in quanto a cattiveria (già ora non scherza, come vedremo proprio in questi giorni).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.