Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: esplode la guerra tra ELLA e REBECCA per WILLIAM!

Rebecca e Ella, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Rebecca e Ella, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sta per esplodere il triangolo tra i protagonisti della tredicesima stagione di Tempesta d’amore! Benché iniziata solo da poche settimane nelle puntate in onda da noi in Italia, questa annata della soap sta già per entrare nella sua fase finale e ci riserverà parecchi colpi di scena…

Ecco infatti cosa ci attende nelle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: William si innamora di Rebecca

Come sappiamo, la tredicesima stagione di Tempesta d’amore non è incentrata sulla tradizionale coppia bensì su tre protagonisti William Newcombe (Alexander Milz), Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig).

Deluso dalla fine della sua storia con Clara (Jeannine Michéle Wacker), il ragazzo ha trovato sollievo alle proprie pene d’amore grazie alla corrispondenza via SMS con la misteriosa “Mrs Wrong”. Credendo che dietro a quest’ultima si nasconda Ella, William ha iniziato una relazione con lei salvo poi scoprire che la sua “compagna di penna” è in realtà Rebecca.

Dopo aver appreso la verità, Newcombe è comunque rimasto insieme alla compagna, che però lo ha lasciato poco dopo a causa di un suo presunto bacio con l’attrice australiana Naomi Krüger (Christine Barwäld). E, come se non bastasse, quando lui ha cercato di convincerla della propria buona fede, lei ha cercato di costringerlo a sposarla!

A quel punto William si è allontanato definitivamente da Ella avvicinandosi invece a Rebecca – da tempo segretamente innamorata di lui – e non ci vorrà molto prima che Newcombe perda la testa per la Herz…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Ella scopre che William ama Rebecca

La prima a venire a sapere dei sentimenti di William per Rebecca non sarà però la diretta interessata bensì Ella! Quest’ultima origlierà infatti una conversazione privata tra l’ex fidanzato e Boris (Florian Frowein) e rimarrà comprensibilmente sconvolta nello scoprire che ancora una volta la sua migliore amica ha conquistato il cuore dell’uomo che ama.

Rosa dalla gelosia, la Kessler nasconderà a Rebecca quanto scoperto, ma la Herz verrà comunque a sapere la verità poco dopo. Ebbene, la ragazza reagirà in modo combattuto alla notizia che William ricambia i suoi sentimenti: da una parte ne sarà indubbiamente felice, ma dall’altra non potrà ignorare la consapevolezza che una relazione con William spezzerebbe il cuore ad Ella e distruggerebbe la loro amicizia.

Quando Newcombe e la Herz si ritroveranno a ballare insieme alla festa di fidanzamento di Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba), però, tra loro ci sarà un ulteriore avvicinamento. La preoccupazione per Ella frenerà comunque Rebecca, che manderà William a casa da solo. L’indomani, però, la ragazza vedrà il suo amato insieme ad Ella e a questo punto tra le due amiche scoppierà una lite furiosa!

Insomma, la guerra tra le due protagoniste per William sta per iniziare!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.